|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
[BIELLA+Sped] - Vendo Asus EN 6600 GT PCI-Ex 128MB
Salve a tutti,
SCHEDA VIDEO VENDUTA A: GiudoBaldo sono piuttosto nuovo e come tale magari non mi darete molta fiducia però vi assicuro che cercherò di dare la mia prima transazione via forum nel modo più perfetto possibile: Vendo una Asus EN 6600 GT da 128bit 128MB GDDR3 La scheda in questione è perfettamente funzionante e ha funzionato per 3 mesi in uno SLI con una gemella e 3 mesi senza, per un totale di 4 ore massime a settimana.. quindi ha circa meno di 100 ore di vita. La vendo per cercare di passare ad una scheda video superiore.. Prezzo di vendita: 1) 75 euro spedita con pacco celere 3 2) 70 euro spedita con posta assicurata fino a 50euro 3) 65 euro spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno in entrambi i casi assicuro un imballaggio adeguato e sicuro! Il prezzo che propongo è quello sopra.. aspetto cmq le vostre proposte.. Su richiesta assicuro anche il pacco per il costo di 2,58euro in più Per qualsiasi informazioni chiedete pure!! Ultima modifica di mstation : 25-09-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo un immagine della scheda video:
e aggiungo qualche informazione: La scheda video non ha più il suo imballaggio originale ma con questo non vuol dire che verrà spedita in un imballo poco sicuro, anzi, insieme a lei spedisco il suo box cd della asus contenente il CD Driver Nvidia (un po' vecchi, ora ce ne sono di migliori su internet) con il CD del gioco Operation Flashpoint che veniva con la scheda video! Link al sito ufficiale ASUS con alcuni dettagli della scheda: QUI Ultima modifica di mstation : 23-09-2006 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
(l'up è giornaliero ma vale anche per la prima giornata?) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
mi puo interessare a 70€ spedita
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per il momento sei in coda come migliore offerente..
aspettiamo qualche giorno per vedere se qualcuno accetta senza condizioni.. ok? Ultima modifica di mstation : 23-09-2006 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Io la butto lì, scambieresti con 9800 pro bba chip r360?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quanto in 3d mark 2005?
La cambieresti con una x1600pro agp? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
75€ spedita ci sto!
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Purtroppo non posso accettare scambi.. ho bisogno di avere del contante. non lo scambio.. mi dispiace |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vi prego di correggermi se sbaglio.. cmq i casi, aspetto ancora la giornata di domani per vedere se qualcuno accetta senza condizioni la mia vendita.. ok? |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP..
nessuno è interessato ad acquistare senza condizioni? AMDman tu sei ancora intenzionato all'acquisto? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
Quote:
è abbastanza urgente, dovrei assemblare un pc a un amico per fine mese quindi fammi sapere quando 6 pronto
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo via pvt mi dici quale mezzo di pagamento preferisci tra: bonifico bancario, paypal, postepay, vaglia postale.. devo chiederti scusa ma purtroppo invierò la scheda video solo ad accredito avvenuto.. ok? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
io lascio..
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
perdonami, ho trovato di meglio
lascio anch'io
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nessuno vuole questa scheda |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
credimi, non è per la scheda
è che effettivamente ho trovato un'ottima offerta e ho dovuto rinunciare alla tua. tra l'altro non ho ancora concluso con l'altro venditore, quindi mi sono fatto indietro per correttezza, per non ostacolare altre persone in coda vabbè buona vendita e ti auguro di poter dimostrare che sei degno di fiducia
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Se hai anche la gemella te le prendo tutte e due.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

+ Ipod touch 4g