|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Core2 6800 Extreme Edition, quale Step?
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco dopo aver letto diversi topic riguardanti l'argomento che sto per chiedervi, non avendo trovato (in mezzo alle migliaia di pagine) una semplice (se esiste) risposta al mio quesito
Ho comprato oggi un Core2 6800Extreme della Intel (su Eprice, ultimo pezzo disponibile....ordinato Giovedì e arrivato oggi....) e volevo sapere, fornendovi i dati riportati sulla scatola, se è possibile capire a quale "step" appartiene e se questo può incidere sui risultati ottenibili in fase di overclock. Premetto che io il pc lo uso per fare 3d e MotionGraphics, quindi rendering in generale.... Vi posto, a titolo informativo, la configurazione del mio pc: Asus p5w-dh Deluxe Intel Core2 6800 Extreme Memorie Corsair 2x1gb 667 Ati FireGl V7100 Dissipatore Thermaltake BlueOrb Alimentatore Nexus Nx5000 // Ecco quello che c'è scritto sul box dell' Intel : Prod Code : BX80557X6800SL9S5 Version #: D63545-001 Pack Date : 08/16/06 // E sulla Cpu : 2.93Ghz 4m/1066/05b Scusate per la mia poca professionalità in "materia di overclock" e relativo linguaggio tecnico Cya! Ultima modifica di Supadiri : 23-09-2006 alle 02:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, essendo boxato, è una revisione B2
cmq se scarichi un progtrammino che si chiama cpu-z, lo esegui e ti dà tutte le info del caso aumenta di un paio di step il moltiplicatore e porta il vcore, la tensione sulla cpu, a 1.45, e dovrebbe tenerti a 3.46
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.