|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non so installare
aiuto,non so installare,neanche con la guida davanti,non mi succede niente.
Ho scarica to dalla rete un file zippato .tgz,così come prima cosa l'ho scompattato.Dopo di che nella guida c'era scrito di scrivere ./configure,poi di fare make e poi make install,ma a partire da dove,da quale cartella?quando l'ho scompattato,mi ha creato due cartelle,una col nome di install e l'altra col nome di usr la quale conteneva src,oltre a bin ,etc. Sto impazzendo Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Prova a postare l'elenco dei file delle cartelle "incriminate"...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Intanto potresti dirci che distribuzione hai (che magari esiste un gestore pacchetti che fa tutto da solo - se invece vuoi imparare a farlo a manina, cosa lodevole, magari ti diciamo che tipo di pacchetti scaricare.).
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
devi prima posizionarti nella cartella dove hai estratto i file e poi fare il ./configure, make e poi make install
non scoraggiarti come ho fatto io
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione Ultima modifica di jonny89 : 23-09-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

| Linux User #391140 |