|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Connessioni LAN nascoste
Salve a tutti!
Una mattina non mi andava più l'adsl,allora ho smanettato con il router dg834,ho cercato più volte di fare l'installazione guidata e non di una nuova rete e ho reinstallato i driver della scheda di rete,poi miracolosamente è andato,poi si è scoperto che era un problema di telecom.. E ogni volta che reinstallavo i driver della scheda di rete mi si sostituiva la connesione di rete lan,con connessione di rete lan 1,poi 2,poi 3,e così via. E ogni tanto se ci mettevo l'indirizzo ip giusto che è 192.168.0.11 mi diceva che apparteneva già ad una risorsa di rete nascosta! Fatto sta che adesso i 2 pc hanno gli indirizzi 192.168.0.11 e 192.168.0.12 e sul router me li riconosce come tali ma se vado su emule,il primo me lo riconosce come 169.ecc e il secondo 192.168.0.12. Le regole del firewall sono a posto ma l'id è basso e spesso ho dei rallentamenti all'accensione del pc come quando gli dai l'acquisizione dell'indirizzo ip in automatico.. Secondo me gli sono rimasti tutti i resti delle risorse che ho reinstallato.. Maledetto windows xp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho ben fatto così,disinstallata da gestione periferiche e reinstallata..
Se lo facessi ancora secondo me mi andrei a incasinare ancora di più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Help please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Con attenzione, rimuovi le periferiche di rete doppie, triple, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fatto,mi sono saltate fuori diverse cose ma di doppie vere e proprie non ne vedo,vi allego l'immagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sembra che il computer fosse precedentemente configurato per l'uso di un modem ethernet.
Fuori luogo vedo Miniport WAN (PPPOE) e WAN Miniport (IP) che sono i moduli di gestione del modem ethernet. Trova il modo di disabilitare la condivisione della connessione e il bridge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si,in effetti quel giorno avevo installato il vecchio modem usb per vedere se funzionava..
Sono riuscito a disattivare il miniport wan e il wan miniport ip,ma non me li fa disinstallare.. Per la connessione condivisa e il bridge? Ultima modifica di teeodor : 24-09-2006 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho disattivato tutto,la situazione è questa,e il funzionamento rimane lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiungo,disattivando anche la technisat l'indirizzo in emule è 192.168.0.11,nonostante ciò l'id è ancora basso..
Direi che il primo problema è dire a emule di non andare su internet con la technisat (scheda tv) ma con la scheda di rete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E soprattutto perchè con emule se lascio le regole del firewall come nel post apposito,cioè chiudendo tutte le porte tcp e udp,tranne le solite 2 ho id basso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non si trova molta letteratura sul problema e per esperienza togliere completamente un device hidden (hardware non disponibile) vuol dire mettere mano pesante sul registry.
![]() Prova a studiare questo articolo qui e vedere se ti e' di aiuto, prima dell'ultima spiaggia. Ultima modifica di stepvr : 25-09-2006 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Guarda che sbagli a visualizzare l'HARDWARE..... devi andare nelle proprietà delle risorse di rete e vedere quante connessioni hai.... e se anche ti dice che l'indirizzo IP e già usato da un'altra..... ecc... fregatene ed usalo lo stesso...
PS: e non configurare il gateway sulla scheda TV.... io sulla mia skystar ho proprio disinstallato il protocollo.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.