|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Sony DSLR-A100
Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi alla fotografia e volevo prendermi una buona macchina digitale. Io sento tanto parlare di Canon, ma alcuni ma l'hanno sconsigliata per via dei colori che non sembra siano così belli. Andando a vedere sul forum di Dpreview, mi hanno mostrato un sacco di foto di Canon, confontate poi con quelle di Nikon e Konica Minolta D7, e devo dire che effettivamente hanno dei colori migliori, le foto sembrano più vive. Quindi mi hanno consigliato la Sony, essendo costruita sulla D7, che ha anche una lente di kit che sembra dare belle soddisfazioni.
Qualcuno ha già avuto modo di provare o vedere in azione questa macchina? Ho letto un sacco di recensioni, visto un sacco di foto, e sono quasi convinto che sia una buona scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Ciao l'ho comprata appena uscita poichè avevo degli obbiettvi minolta!
Secono me è una bella macchina il 10 Mpixel sono fantastici ,anty-shay pure,un mare di opzioni manuali ,ma va bene anche in auto ed è facile da impostare!lo schermo è immenso e puoi vederti bene glia scatti! ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.