|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
tasti incasinati
Da oggi non mi esce il simbolo dell euro, tutti i tasti di sinistra (e` ed a` accentate non mi escono, ma al suo posto { ed " oppure senza shift [ ed ').
Anche i secondi simboli sopra i numeri in altro hanno smesso di funzionare: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 ! @ # $ % ^ & * ( ) E di conseguenza anche le >< sono diventate |\.... Non ho piu la scritta IT vicino all orologio e uso win XP. Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova ad andare su pannello di controllo>Opzioni internzaionali>Lingue>Servizi di testo e lingue di input> Dettagli >Impostazioni..lì ci sono le opzioni della lingua anche della tastiera..
Ciao!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Grazie! Non so cos'ho toccato ma tra le funzioni che mi hai indicato ho trovato la soluzione eppure non avevo toccato nulla li...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
a volte è possibile che l'installazione di un programma modifichi le impostazioni del pc, come la lingua della tastiera. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.