|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aiuthelp con xp media center edition
ciao, sono nuovo qui su hwupgrade anche se vi seguo da mooooolti anni. ho di recente comprato un laptop vaio.... ho pre-installata la versione dell' o.s. XP Media Center Edition.. perchè non amo che per qualsiasi cosa che apro di windows mi si attivi il msg .. ( che cavolo si attiva a fare?.. o meglio lo so ma non voglio ) .. ho seguito un procedimento trovato su internet per agire sulle chiavi di sistema ( cosi mi sembra e tagliarlo fuori ).. media player però non funziona più.. e peggio qualsiasi altro riproduttore video ( che non sia quick time ) non visualizza un piffero.. i video non si vedono , la musica si sente.. ho reinstallato media player con l'ultima versione, tutti i codec che si possono trovare ma nisba.. i video non si vedono.. se non che se utilizzo media center me li apre con successo.. .. ora io non voglio usare media center per vedermi un filmato.. ( è lunghissimo mettere tutto in archivio, cercarlo, settarlo e riprodurlo + sempre cerca di attivarmi msg ).. come posso risolvere la cosa.. codec non penso siano il problema .. con un software di monitoraggio analizzo i filmati e mi risulta che non manca nulla.. credo che il problema sia la incredibile voglia di controllare e scansionare e analizzare qualsiasi cosa una persona faccia con il proprio pc da parte di M$... attraverso msg o altri connessioni in rete.. è mai possibile che uno apre excel e questo si connette in rete? ( con la scusa di migliorare il servizio e o darti aggiornamenti.. se li voglio li cerco o no? ) uff.. chi mi aiuta? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.