|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ROMA+SPED] Pezzi di ricambio per qtek s100!
Salve a tutti!
Vendo i seguenti pezzi di ricambio per qtek s100: Batteria originale da 1200mah (usata, ma va ancora benissimo!) 15€ Batteria originale da 1300mah nuova, caricata solo per testarne funzionamento 25€ TouchPad a 25€ (comodissimo! non e' tutto il display che costerebbe oltre 100€, ma solo il touch pad! se il vostro e' rovinato cn qualche graffio o caduta potete sostituirlo senza nessun problema! attenzione però, sostituirlo e' molto difficile e non mi assumo responsabilità!) Schermo lcd intero 40€ Attenzione, lo schermo l'ho smontanto dal mio s100 defunto, non essendo sicuro del suo funzionamento e essendo un po' rovinato (allego foto piu' tardi) io ve lo spedisco a vostre spese, lo provate e una volta che lo avete testato me lo pagate, altrimenti me lo restituite senza pagare!! (mi pare ovvio!) Inoltre ho altri pezzi a disposizione! chiedete pure! grazie simone
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
la cover è sopravvissuta?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ne ho una nuova originale nera
![]() ti posto le foto!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi se va bene quello mi posti le foto ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche io coda x cover, ma prima le foto, poi prezzo, poi vediamo
![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
In coda per una delle due batterie (credo quella da 1300)...ti faccio sapere...
E' originale o è come quelle che vendono su ebay? Ultima modifica di pO|_iNo : 23-09-2006 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' originale!
ora posto le foto di tutto! Chiedo scusa, ma purtroppo sto testando le due cover! (ne ho 2 grigie, una parecchio rovinata, posto le foto con il prezzo e poi decidete!)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora:
le foto della batteria: http://khael.altervista.org/DSCN5480.JPG p.s. se non vi funziona il link aprite una nuova finestra e mettete http://khael.altervista.org/DSCN5480.JPG
Ultima modifica di khael : 23-09-2006 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Per adesso lascio, visto che la mia va ancora bene e ho visto che le batterie non originali si trovano a prezzi abbordabilissimi...
Up per te visto che cmq i prezzi sono buoni e per chi ha un jam/s100 malandato potresti essere una salvezza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se ti interessa passo a 20+ss
![]() meno proprio non posso!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
idem. foto e prezzo della cover? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.