|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PISTOIA
|
[Pistoia+Sped]Vendo X-Box 360 causa inutilizzo
Come da titolo.
L'X è quella Con I telecomandi Wirless e L'HD quindi la versione migliore.Ancora in garanzia usata pochissimo.corredata di tutto e di scontrino. Prezzo senza giochi 350. Giochi i: -Ridge Racer 6 -King Kong -Oblivion -Tomb Rider Legend compresi i giochi 450tratt.ss incluse spedizione in J+1 assicurato Pagamento anticipato con postepay prima del pagamento rilascio un recapito telefonico e l'indirizzo del mittente x qualsiasi problema debba capitare. sono a vostra disposizione. ciao marazzina15
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Coda! Ha mai avuto problemi? Da quanto tempo ce l'hai? Mi metto in coda ma a prezzo da regolamento. Qundi se non la possiedi da molto ti offro 300 euro per la sola xbox. Fammi sapere,ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Hai un prezzo fuori regolamento, devi calcolare il prezzo del nuovo(più basso trovato in rete) sottraendo il 20% di iva più qualcosina per l'usura(anche se tenuta benissimo è pur sempre usata).
Es. su kelk**.it troverai trai prezzi più bassi quello di youbuy(369.99) devi togliere il 20% è ti troverai circa 309 euro .....puoi venderla a quel prezzo(ma è vivamente consigliato togliere qualcosina per l'usura) Adegua il prezzo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PISTOIA
|
mi adeguo al regolamento ....
NUOVO PREZZO 300€ solo L'X BOX
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai lo scontrino con garanzia? ( di quando )
sono interessato al blocco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scambieresti l'xbox e un gioco con un ipod Video da 30Gb nero ???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
è stata venduta ?
mi metto in coda per la sola consolle a 300 euro ed eventualmente ci possiamo anche accordare per un rittiro a mano (sono di arezzo). vorrei sapere se è stata sfruttato il periodo x-box live e se in bundle è incluso 1 gioco
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé" Ultima modifica di gove : 15-01-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
se smembri sarei interessato a king kong + oblivion; 45 euro entrambi spediti può andare bene?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.