Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2006, 13:14   #1
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Ati x1600XT -problemi con ogni versione dei driver-

ciao a tutti, volevo chiedere a TUTTI ipossessori di x1600XT, ke versione dei driver avete istallato e se vi danno problemi, qual'è la migliore versione x la x1600XT??? ogni volta ke esco da un gioco lo schermo mi diventa o giallo o nero o rosso o altri colori con tutte linee verticali e mi si pianta il pc... :-( cosa cavolo devo fare?? quale driver devo istallare? qual'è quello migliore x la x1600xt??
grazie a tutti
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 14:00   #2
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Può essere che la Vga abbia qualche problema , l'unico test valido che puoi fare è provarla su un altro computer o provare un'altra Vga simile.
Oppure puoi avere dei residui di driver Ati e non ti si installano bene cosa che è capitata pure a me leggi QUI per la soluzione dei driver.

Auguri
Old 22-09-2006, 15:53   #3
corsaro70
Junior Member

Città: Padova
Scusate un aiuto.
Dove posso trovare una guida decente per disinstallare la mia vecchia ATI X300 SE e installare la ATI X1600XT? Il manuale della scatola è un pò ambiguo non accenna nulla sulla disinstallazione dei vecchi driver.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Andrea

corsaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 18:43   #4
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Città: dove muore l' A31
anke mio fratello ha la x1600xt e anke a lui fa così ogni tanto.. un pò meno della mia.. ma siamo li... boh...
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 22:38   #5
rikis
Member

L'Avatar di rikis

Iscritto dal: Sep 2006
scusatemi ....ma poi questo problema della x1600xt è stato chiarito........ ne sapete qualcosa.'??
rikis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 13:58   #6
[cynic]
Senior Member

L'Avatar di [cynic]

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort
ciao a tutti, volevo chiedere a TUTTI ipossessori di x1600XT, ke versione dei driver avete istallato e se vi danno problemi, qual'è la migliore versione x la x1600XT??? ogni volta ke esco da un gioco lo schermo mi diventa o giallo o nero o rosso o altri colori con tutte linee verticali e mi si pianta il pc... :-( cosa cavolo devo fare?? quale driver devo istallare? qual'è quello migliore x la x1600xt??
grazie a tutti
non penso sia un problema di drivers. Io ho usato i Catalyst,gli Ngo e tutt'ora uso gli Omega senza nessun problema.So di una incompatibilità con il chip Nforce 4 per la serie X1000(per questo è stato creato un fix :http://www.sapphiretech.com/en/forum...cement.php?f=4 (che ti rimanda al sito Ati)).
Per il resto io ti consiglio di aggiornare all'ultimo bios disponibile e di controllare che le temperature magari nn siano troppo alte,infatti parecchie x1600xt soffrivano di temp troppo alte.ciao

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian