|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Un informazione su linea solo dati
Ciao a tutti vi faccio una piccola premessa abito in un comune non coperto da adsl però per assurdo tutti gli altri comuni limitrofi sono coperti e uno in particolare a breva avrà la 20 mbit. Io sono tra i pochi fortunati che hanno messo il telefono e gli hanno assengnato la linea del comune in cui sarà disponibile la 20mbit ma me la posso scordare perchè abito a 3.5km e facendo due calcoli potrei mettere una 6 mega stabile o una 8 mega insatabile( i valori di snr sono buoni per fortuna) dalla centrale mentre dalla centrale del comune non coperto solo 1.2 km
Bene finita la premessa arrivo al dunque mio cugino abita a 200m da casa mia e lui non ha la copertura adsl perchè e sulla centrale non coperta se dovesse fare richiesta di una linea solo dati sarebbe possibile che venganoa casa mia dove c'è una "torrettina" telecom( in verita è molto vecchia perchè c'e scrito ancora sip) e tirino un cavo di 200-250 metri per portargli una linea solo dati??? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi??
nessuno nessuno sa darmi qualche delucidazione?????????????
Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 22-09-2006 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
Credo non sia possibile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grazie della risposta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Tecnicamente è possibile io ho la centralina a 250/300mt (sulla centralina c'è scritto SIP 1977
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.