|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_18645.html
Microsoft ha annunciato un nuovo bundle per XBox 360 destinato al territorio europeo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bhè o un ottimo bundle
alla fine paghi paraticamente solo il controller wireless e il gioco te lo regalano risparmiando 45-60 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
incredibile, hanno fatto il cambio giusto sterline --> euro
![]() comunque, con questa politica di marketing, MS sta facendo terra bruciata. Inoltre, appena uscirà Wii, la potenziale fetta di mercato rimanente sarà occupata da Nintendo (almeno in Europa). Giappone e America non so, ma Sony non può pensare di far prosperare la P3 solo in asia e in parte in america... 120 milioni i persone + altri 200 milioni non sono pochi, ma l'europa è altrettanto grande e sarebbe un peccato non poterci mettere le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il titolo è ottimo per il live!
Qualità/prezzo decisamente buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io ho visto un bundle qui dove sono io che comprende la x360 PRO + borsa originale microsoft + gioco a scelta
399€ è un pack ufficiale m$? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
borsa? cosa te ne fai della borsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
io avrei preferito un abbassamento del prezzo e niente gioco.
tipo un 350€ con 2 pad e al gioco ci penso da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se lo facessero alla stessa cifra con Pes6 per natale potrebbero fare un grande colpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
moltissimi tendono a spostarla spesso la console... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma spostarla nel senso dalla casa di città a quella di montagna, oppure portarla dall'amico che ha il plasma 60" (
![]() perchè (non vorrei dire una cavolata) per giocare in due con qualsiasi gioco non servono due console, oppure alcuni giochi necessitano (per questione di monitor diversi) di due console distinte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Invece del gioco avrei preferito un kit di ricarica e due batterie al litio per i pad magari ad un prezzo inferiore ai 440€.
Il gioco meglio sceglielo da se. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Mi sa che finchè non esce la ps3 possiamo dimenticarci un calo di prezzo di 360... ma tanto per quella data ci sarà anche la fine del mondo quindi rassegnamoci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco, adesso è colpa di MS se la P3 non esce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se non conti i giochi tipo uno o poker tutti gli altri li giochi in schermo condiviso, o in system link se hai più console.
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
momento momento, spiegate bene (io sono rimasto alla Play 1
![]() se gioco a calcio basta unaconsole e + joypad, e ok... se gioco con le auto idem, ma con schermo splittato... quand'è che uso la console in "system link"? come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Xbox 360 Premium + PES6 a 440€ (un solo pad wireless però).
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ed è di una manciata di minuti fa la notizia che Sony commercializzerà in Giappone la P3 con disco da 20 giga a 49.900 yen (circa 335 euro), mentre in america e europa il prezzo resterà di 499 dollari/euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Eheh, sono stato più veloce della redazione. Questa notizia l'avevo anticipata ieri sul topic della X-box.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Infatti l'opzione link non viene sfruttata molto.Ad esempio nella PS1 la porta link (e quella parallela) è stata tolta nelle versioni più avanzate (forse quelle dopo la SCPH 7000 e qualcosa) perchè a loro faceva risparmiare in costi di produzione e cmq non veniva usata mai dai giocatori. Un po' come le 4 porte joypad:si è fatta un 'indagine e si è visto che sono usate da una percentuale ridicola di videogiocatori.Meglio metterne solo 2,tanto chi usarebbe le 4 porte lo fa con una certa frequenza e perciò può permettersi benissimo l'acquisto di un multi tap. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.