|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
devo assemblarmi un desktop
ciao a tutti
forse ho sbagliato sezione ma non ne ho trovata una generale devo assemblarmi un desktop che mi servirà soprattutto per editing video, registrazione audio (quindi una buona scheda audio che mi faccia registrare contemporaneamente da più ingressi) e grafica (e quindi molte ram visto che lavoro con molti programmi simultaneamente) io tendo molto sugli AMD, che ne dite di questo? AMD Athlon 64 X2 3800+ - 2 GHz, Cache L2 1 Mb Socket 939 (versione box) come scheda madre invece sono indeciso fra queste: ASUS A8N32-SLI Deluxe - Socket 939 Athlon 64 - Chipset NVidia NForce4 SLI - ATX oppure ASUS A8R32-MVP Deluxe - Socket 939 AMD - Chipset ATI CrossFire Xpress 3200/ULI M1575 - ATX per il resto non so proprio cosa prendere, tipi di ram e altro non so, il monitor lo ho, vabbè mouse e tastiera anche se potete indirizzarmi su qualcosa che faccia il caso mio ve ne sarei grato e se conoscete altre schede madri e processori sulla stessa fascia di prezzo migliori di questi fatemelo sapere (anche perchè non lo prendo da li il materiale è giusto per le caratteristiche che ho postato il sito) grazie a tutti! ciao! EDIT: come scheda audio ho trovato questa sound blaster: CREATIVE Scheda suono PCI Sound Blaster X-Fi XtremeMusic - processore audio Creative X-Fi Xtreme Fidelity che ne dite? ciao Ultima modifica di vins_plus : 22-09-2006 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nessuno eh?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.