|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
bip all'avvio AMD 3800 am2
ho una scheda madre MSI K9N sli con un procio AMD am2 3800 orleans,
all'avvio mentre carica il bios mi fa 4/5 bip. Di tutti i PC questa è la prima volta ke sento questi bip, e poi il PC comunque parte, non si blocca, va bene, anche se non lo stressato molto, ma non mi sembra dìa problemi di sorta. Ho visto anche sul manuale e sul sito ma non ho trovato nulla riguardo. Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire cosa sono? E' normale, è un problema, sono paranoico, sta per lanciare un missile Help me Grazie già da ora..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
leggi sul manuale a cosa corrispondono i bip
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico test di cui parla è quello riferito alla staffa addizionale sul retro (ke ovviamente non c'è) con 4 led, ke a seconda dei problemi riscontrati nel boot hanno 16 diverse combinazioni. Il fatto è ke comunque quando avevo messo le ram non buone per la scheda madre mi aveva fatto i classici 2 bip veloci piu uno lungo, ma in questo caso, il sistema parte, non ha blocchi, per qesto mi preoccupa sapere se è normale ke faccia cosi. PS:il bios è settato a DEFAULT
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi...i bip sono riferiti alle periferiche USB... all'avvio, se non ci sono usb connesse va liscio, se inizio a connettere le perifieriche usb, fa il bip qando le inizializza... PS: capita solo a me...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
a me fa un bip per ogni periferica usb collegata
solitamente sl 1 xk ho sl il modem adsl ma se accendo anche la stampante ne fa due e metto il mouse usb ne fa 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.