|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alice 640 e modem D-Link 320 T
Salve a tutti il mio nome è Daniel
![]() Ho un problema che spero potrete risolvere.. ho comprato 2 giorni fà il modem Ethernet D-Link320t ADSL 2/2+.. il mio problema stà nel fatto che ho una connessione Alice Flat 640 e non riesco o meglio non sò che settaggi usare con il modem per riuscire a navigare bene visto che riesco a farlo collegare ma ogni 3 min si scollega da solo ![]() (credo di sbagliare qualcosa) ad esempio non sò che protocollo usare e nemmeno quale tipo di modulazione devo inserire... ![]() ![]() Perfavore AIUTATEMI VOIIII THNX 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Protocollo: PPPoA
Incapsulamento: VC-Mux Modulazione: G.dmt VPI: 8 VCI: 35 username: aliceadsl password: aliceadsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho fatto tutto quello che mi hai detto ma nn riesco a trovare la modulazione che mi hai detto..
ti elenco qui di seguito le varie modulazioni che mi permette di scegliere: ADSL2+ (Multi-Mode) ADSL2+ (ITU G.992.5) ADSL2+ (ITU G.992.5) with DELT) ADSL2+ (Multi-Mode except T1.413) ADSL2 (Multi-Mode) ADSL2 (ITU G.992.3) ADSL2 (ITU G.992.3 with DELT) RE-ADSL RE-ADSL with DELT ADSL (Multi-Mode) ADSL (ITU G.992.1) ADSL (ITU G.992.2) ADSL (ANSI T1.413) Ecco queste sono le mie scelte possibili, mi rimetto a voi e grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ADSL (ITU G.992.1) (ovvero G.dmt).
Comunque anche la Multimode (ovvero ricerca automatica della modalità giusta) va bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.