|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Catalyst 6.9
Premetto di avere microsoft .NET framework 1.1 e .NET framework 2 installati.
Ho installato i driver e catalyst 6.9 ma quando clicco sul catalyst control center nn mi appare niente. Io ho una radeon 9800 pro. come faccio? ps: ho anche disinstallato i driver vecchi seguendo le procedure descritte da voi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho provato adesso a giocare a battlefield ma si vede molto male senza animazioni e con strani contorni alle figure
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
i driver agp sono aggiornati? fai riferimento al mio thread sui problemi con le schede agp
bYeZ!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si, mi sembra che siano aggiornati, anche perchè una settimana fa funzionava tutto bene
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sempre gli stessi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
avevo solo disinstallato il netframework, e da quel momento nn ho trovato piu il control panel di ATI
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Installazione Catalyst
Devi avere installato il NET.FRAMEWORK 2 senza le altre versioni, vedrai che riuscirai ad installare i Catalyst con il contyrol center senza nessun problema..io ho risolto cosi!!
1° disintallare il control center, i driver, da installazione applicazioni uninstall utility di ATI 2° prima di riavviare cancelli le cartelle ATI: c: ati, c: programmi ATI TOOLS 3° riavvii in modalità provvisoria 4° dalla provvisoria lanci driver cleaner: cancelli le voci ATI e ATI CCC 5° riavvii in modalita normale 6° lanci driver cleaner: cancelli le voci ATI e ATI CCC(non si sa mai) 7° installi il pacchetto di driver con il control center compreso (in inglese) e riavvii P.S se vuoi il CC in italiano installi solo i driver, riavvii, e poi installi il CC in italiano. Cosi non dovresti avere problemi ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie a tutti ho risolto il problema, anche se nn so se i drivers 6.9 migliorano le prestazioni
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.