|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
[Na+s.s.]X Nintendo DS: Supercard SD+sd1gb+accessori
Come da oggetto,vendo il mio Nintendo Ds Jap con firmware moddato per usare la supercard anche senza il pass(e quindi risparmiare tantissima batteria)
Il Ds è in discrete condizioni con un light pixel(verde mi pare)nel touch-screen lo vendo con tutti i suoi innumerevoli accessori,in modo che non dovrete spenderci più una lira ecco ciò che comprende l'"offerta" -Nintendo ds Jap con scatola -Manualistica in Italiano -adattatore di rete(caricabatteria)con spina italiana -Laccetto originale DS -2 pennini originali Ds...VENDUTO Giochi originali completi di scatola e manuali: -Super mario 64 Ds -Wario Ware touched..VENDUTI Unità di backup -Supercard SD originale...45€ -superpass.......10€ -Secure digital 1Gb...............22€ -Secure digital da 256Mb non funzionante(magari qualcuno la sa aggiustare) ...............................tutto il blocco Backup a 70€ Accessori vari -Caricabatteria da auto -pennino supplementare allungabile -laccetto da polso supplementare -Custodia semirigidaVENDUTA -2custodie per cartucce Ds(invisibili nella foto perchè trasparenti,sono quei due aloni bianchi sotto lo scatolo -moschettone della extreme tutti gli accessori a 15€ In vendita anche in altri posti! Ultima modifica di fabio536 : 12-10-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
vendi solo ds?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rimangono solo le unità di backup e gli accessori. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tutto quello che è rimasto tranne la SD rotta a quanto vendi??
Ti interessa per caso una PS2 moddata? fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
per tutto ti faccio 85+s.s.a metà. mi spiace,ma la ps2 moddata non mi interessa..devo monetizzare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Potresti mandarmi delle foto alla mia mail?
Volevo farti due domande: 1) Essendo Jap non ha nessuna garanzia giusto? 2) I pennini che sono usciti in dotazione non ce li hai? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'è solo gruppo backup e gruppo accessori senza la custodia.Il DS l'ho già venduto..quindi l'unico pennino che c'è è quello telescopico della Extreme. (ovviamente essendo jap non c'è garanzia,ma non ce l'ha nessuna Supercard che prendi da privati) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusa sarà per la prossima... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
sei un ottimista!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Up per le unit di backup
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Up per le unità di backup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.