|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Official Thread] Prison Break Season 2 (USA)
Ultima modifica di BravoGT83 : 22-09-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
presente... finalmente se ne può parlare in libertà.
Bisogno comunque mantenere gli "spoiler" per chi non ha ancora visto tutte le puntate? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
finalmente il 3d della seconda serie ( anche se forse era meglio fare uno serie ita e l'altra serie usa....va cmq benone così)...presente pure
vista anche la 5 puntata...come al soloto bella (ancora di più dopo aver visto le prime due della seconda serie di Lost che hanno un ritmo che fa pena) anche se come ha già detto swiss(nell'altro 3d) una a settimana è poco. Spero che finiscano la seconda serie prima della pausa di novembre se no che 2 balls...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chi non ha ancora visto la puntata è consigliato di non leggere il 3d ![]() cacchio non mi aspettavo che il personaggio di Abruzzi finisce cosi in fretta ![]() ma che fine ha fatto il maniaco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Prima o poi salta fuori ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Siceramente preferivo l'ambientazione della prigione. C'era molta piu suspance e gli intrecci erano piu ricercati.
Ora mi sembra stiano vivendo di rendita alle spalle della stagione passata. Vedremo, agli episodi che ho visto (5 episodi) per ora gli do un 6 e mezzo tirato |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, settimana scorsa ho visto la puntata in cui Abruzzi viene sgozzato; ieri ho scoperto che hanno messo studio sport, quindi non lo fanno più?
![]() ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunque per evitare confusioni direi di (come gia' stato detto) rinominare i 2 3d come " Prison Break - USA" e "Prison Break - Italia"
![]() Inutile aprire 3d per ogni stagione imho
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso voglio vedere come fanno trovare i soldi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me li ha presi lui ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() e poi quanto in profondità avrebbe scavato Westmoreland? scavando fondamenta per le case non vien fuori qualcosa? per me le hanno pagate con il "frutto della terra" trovato sotto al silo ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma dai... il fatto che si ritrovino tutti allo stesso tempo a utah è inverosimile
![]() MI sembra un "colpo di scena" molto tirato... Comunque concordo che nella seconda stagione stanno un po vivendo di rendita... ma ormai la storia mi ha appassionato e non posso perdermela ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi date un link per in sub in eng?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi è stato chiesto di chiudere questo thread per permettervi di usare quello vecchio per le stagioni usa e di aprirne uno nuovo per le stagioni italiane.
Spero che l'aver soddisfatto questa richiesta non porti incomprensioni o problemi; in tal caso sono sempre disponibile in pvt. Meglio se scegliete un "rappresentate" che parli a nome di tutti, altrimenti divento scema ![]() Grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.