|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
NETGEAR DG834G & FastWeb
Ciao a tutti
da quando ho fastweb non riesco più a far funzionare bene il mio NETGEAR DG834G. Premetto che ho 3 computer che si connettono tutti in wireless, e che è la connessione ad internet a dare problemi e NON quella alla rete wireless. Ho fatto come fanno tutti quelli che hanno come me fw e il dg834g, cioè collegare il cavo rj45 dall'hag al router. Non dovrebbero esserci problemi, invece qui di seguito vi riporto quello che comunemente succede: 1) nella maggior parte delle volte, appena acceso un qualsiasi pc devo staccare e riattaccare l'alimentazione del router prima di poter fare funzionare la connessione ad internet. 2) a volte non funziona proprio neanche dopo aver ricollegato l'alimentazione 3) rarissimamente funziona senza dover ricollegare nulla Cosa devo fare? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
il router ha un modem adsl integrato? se sì, ciò non va bene e si creano conflitti
collegando il router all'hag tramite una porta lan del router bypassi il nat del router e quindi perdi la sua funzionalità principale e lo sfrutti come se fosse un ap o uno switch, con il limite di 3 ip assegnato da fasteweb alle adsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì ha il modem adsl integrato..
Cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Almeno ditemi che router dovrei comprare per far funzionare tutto a dovere, please... :°°
Se non sbaglio dovrei comprare un router che svolga SOLO la funzione di routing quindi senza modem e che abbia almeno una porta WAN (RJ45) e non solo porte RJ11... giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.