|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Arrestati i responsabili del lancio del masso dal cavalcavia
...di un anno fa
FROSINONE- I due presunti responsabili del lancio del masso di oltre 40 chili dal cavalcavia dell'A1 nel territorio di Pontecorvo, in provincia di Frosinone, che provocò la morte di Natale Giuffrè e il ferimento di altre cinque persone, tra le quali il figlio dello stesso operaio deceduto, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Frosinone. I due venticinquenni, Gregorio Mattia, di San Germano, e Agostino Mastrangeli, di Villa Santa Lucia, in provincia di Frosinone, sono stati fermati a conclusione delle indagini della questura di Frosinone, dirette da Cristiano Tatarelli. Uno dei due è un pregiudicato. "Abbiamo controllato tabulati telefonici e abbiamo indagato senza sosta per oltre un anno - ha affermato questa mattina il capo della squadra mobile di Frosinone". La vicenda risale al 13 agosto del 2005 quando un masso di oltre 40 chili uccise Giuffrè, un torinese di 46 anni che stava rientrando nel suo paese a Messina per il Ferragosto in famiglia. (21 settembre 2006) http://www.repubblica.it/2006/09/sez...so-killer.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
mi chiedo che interesse abbia la società a tenersi sul groppone questi parassiti, basta che non li rilascino subito almeno.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io li lascerei per un po' in balia dei parenti della vittima, in special modo del figlio, che all'epoca rimase gravemente ferito anche lui...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Certo che morire perchè hai incrociato sulla strada uno che si annoiava è veramente assurdo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
se questi non sono dei pericoli pubblici...
appropostio, quelli del cavalcavia di tortona, sono ancora in carcere ? mi ricordo che fece scalpore allora la storia... uccisero una donna che si era appena sposata e stava andando con il neo marito in viaggio di nozze !!!!!!! vi rendete conto ? sarei proprio curioso di dove stiano adesso, ma ahime' credo di poter facilmente indovinare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.