|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non riesco a copiare un file da pc windowsxp in rete al mio macbookpro
Ciao ragazzi,
cosa molto strana questa. Copio un file dalla cartella incoming da un pc con windowsxp in rete al mio makbook pro. Quando provo a fare l'incolla sulla mia scrivania mi dice "Non posso completare l'operazione perchè non hai i privilegi sufficienti per alcuni degli elementi". Che vuol dire?? Che devo fare?? Calcolate invece che se faccio un copia incolla di un altro file l'operazione va a buon fine. Non riesco a capire.... Grazie di tutto. Saluti. Blasto P.S.: Se faccio mela+i mi dice anche che ho i permessi di scrittura e di lettura. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per caso qsta cartella incoming appartiene a un p2p che è in esecuzione mentre tenti di copiare i file?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi spiace ma il programma di p2p non è in esecuzione è il messaggio me lo da lo stesso.
Cosa posso fare?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
anche a me viene solo da pensare che il file sia in esecuzione! So che non è così ma win è strano. A me è capitato parecchie volte di voler cancellare un file (nello specifico dei divx) che non ho neanche mai usato e win mi rispondeva che non era possibile perchè il suddetto file era attualmente in uso! MAH!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh se clicchi sulla cartella condivisa, col destro e poi su proprietà, setti i permessi in lettura/scrittura te lo fa cmq?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.