|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tra Brescia e Milano.... ma non a BG
|
ASUS A2826SWH
Buongiorno a tutti!
Purtroppo mi trovo in difficoltà con il notebook in oggetto, vi illustro il problema: Circa tre anni fa ho comprato questa fantastica macchina e devo dire che mi sono trovato benissimo; è molto resistente (contando che fino a questo acquisto i portatili mi duravano al massimo un anno) ed affidabile. Ultimamente succedeva che si surriscaldava troppo e la ventola girava velocissima quasi al 90% del tempo. La mia brillante idea è stata quella di decidere di ripristinare la pasta siliconica sul processore. Armato di cacciavite e tanta delicatezza ho dovuto smontarlo totalmente in quanto il processore risiede sotto la tastiera. Arrivato dunque al processore i miei sospetti hanno avuto conferma.... la pasta era totalmente bruciata. Eseguiti i lavori di manutenzione, rimonto tutto. AIME' mi succede che nel premere il pulsante di accensione si accendono le ventole e i led ma dopo 2 secondi si spegne. Ho quindi smontato e rimontato tutto. Finalmente parte.... la mia gioia si interrompe praticamente subito quando noto che non riconosce la scheda Wireless.... per la terza volta lo rismonto e fortunatamente la scheda wireless si trova subito sotto la tastiera.... sistemo e provo a riaccendere .... LO STESSO PROBLEMA!!!! Ora purtroppo non riesco più a riaccenderlo... ho smontato e rimontato tutto più volte, provando senza tastiera, hd, dvd..... Solitamente se fosse un problema di RAM dovrebbe bippare... invece niente!!!! Che cosa potrebbe essere??????? Voi sicuramente mi direste.... MA COMPRANE UN'ALTRO NO?????? eggià è quello che voglio fare ma vorrei aspettare l'uscita di un notebook asus con il processore CORE 2 DUO T7600.... quindi devo farlo durare ancora un paio di mesetti!!!!!!!!!!! Cosa consigliate? Grazie BBBBBELLI!!! ciao... LUKE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.