|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
[iTunes7] Come risolvere i problemi (by Apple)
Apple, in attesa del rilascio di una patch, indica come risolvere i principali problemi degli utenti, tra cui il fastidioso gracchiare delle casse.
Casse che gracchiano Airtunes non riconosce gli speaker remoti Windows da un errore sconosciuto Niente più booklet interattivi link trovati su Melablog.it
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
dicono niente sul fatto che 1 volta su 3 ma va in crash?
P.S. comunque, diciamocelo... stavolta hanno toppato di brutto. Speriamo escano presto con una patch |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO.... iMac Intel |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...tch_18627.html |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oddio...
non mi sembra molto diverso da prima se non nella presentazione... ma i formati dei brani, non il pannello dove si danno le preferenze ne puure dalle informazioni... prima con itunes 6, c'era la possibilità di vedere se il formato era registrato in un formato o in un altro... va bè ... però a pensarci bene se gli chiedo di importarlo in un formato, il formato sarà quello... ma se lo voglio convertire? come faccio? ciao...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho provato a seguire i consigli per l'audio che gracchia... ma il problema persiste... qualcuno ha risolto?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho risolto il problema conversione
opzione vista tipo ed ecco visualizzato il formato... se converto l'mpeg in aac, cambierà la qualità del suono... ...le mie non gracchiano... ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Nessun problema neppure per me, mac in firma.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno di voi andrà a forte dei marmi?
per il festival apple... secondo me sarebbe già uno spettacolo stare lì in mezzo e poi magari ci sono già gli shuffle piccolini...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
con il mac in firma non ho mai avuto problemi con iTunes 7 per fortuna...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah... cioè ogni volta è così...
c'è sempre da discutere tra window e macintosh...
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho un MB da 2 Ghz e non ho problemi di quelli sopraindicati.
Ma spesso mi capita che facendo mela+Q per uscire da itunes7, il simpatico programmino si spenga e subito dopo si riapra... da solo... più volte..!!!! Mah? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Anche io ho il MB con 2ghz di ram e non ho avuto il minimo problema, anzi mi ha invogliato a cercare le copertine che non trovava da solo, così dopo 2gg di pazienza e googolate ho colmato la lacuna di circa 300 copertine!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si, si... funziona ...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
installato sia su PB con Tiger, sia su WinXP e non ho riscontrato alcun problema (tranne per il fatto che su WinXP è più lento di iTunes6)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Nessun problema sul Powerbook.
Lentezza pachidermica e audio gracchiante sul PC (tornato al 6, in attesa della patch).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Trovo scandaloso quello che ha fatto apple, la versione 6 era stabile, hanno rilasciato un software penoso, oltre ad avere problemi di stabilità è anche più lento del precedente. iTunes 7 si chiude chiude continuamente, diciamo che non rimane in funzione per più di 20 minuti, a volte capita che si chiude in continuazione. Ho un iMac G5. Quello che non riesco a capire è perchè stanno toppando proprio su quello in cui puntano maggiormente: la stabilità. C'è da dire infatti che questo non è il solo caso. Anche iPhoto si comporta in modo non eccezionale. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
un pochetto più lento, pare anche a me...
però avere anche una galleria d'arte da sfogliare mentre ascolti la musica... pensa potremmo anche mettere delle pagine di un libro... delle foto.. a proposito sapete come si fa a cambiare immagini e che fine fanno?! voglio dire, non ho visto nessuna cartellina che contenente le immaggini che ho inserito... sapete qualcosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.