|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Martinsicuro (Te)
|
[TERAMO+SPED] DELL INSPIRON 6400 T2400 1 MESE DI VITA
Ciao Ragazzi...ebbeni si, ho bisogno di moneta in questo periodo e devo vendere qualche cosina.
Vendo quindi il mio nuovissimo portatile, non ha ancora un mese, fatturato e in garanzia. Elenco le caratteristiche: CPU: Core duo T2400 Ram: 2Gb DDR2 667 Mhz (dual channel) Video: Ati X1400 256Mb dedicati+256 HM Monitor 15,4 1280x800 lucido True Life Hard Disk 120 Gb 5400 Rpm Mast Dvd +- DL Lettore Smart Card Wifi Intel abg Windows Media Center Originale, con dvd di ripristino e drivers Colore Grigio Argento Nessun pixel bruciato Consegna a mano o spedizione J+3 (preferibilmente assicurata). A richiesta altri metodi di spedizione da concordare. € 950 s.s. incluse Saluti Ultima modifica di Stefan80 : 27-09-2006 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Stiamo scherzando?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
ciao sarei interessato ma vorrei qualche foto del poratile (per vederne lo stato) se vuoi pui mandarmele al mio contatto msn
ps lo hai preso come privato o come ditta ps2 mi puoi dare anche le specifiche tecniche del tuo portatile Ultima modifica di loripa80 : 21-09-2006 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ci sono fino a stasera tu fammi sapere poi domani ti do conferma intanto mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Nel frattempo rispondo ad un po' di domande.....per le foto provvedo questa sera.
Comunque 1) Le caratteristiche sono scritte sopra, sul mio primo post 2) Il monitor come li specificato è privo di pixel bruciati, e' perfetto in ogni pixel. 3) La garanzia è di un anno estendibile 4) Fatturato come ditta individuale sulla mia P.IVA Lo vendo perche' ho bisogno di soldi, esatto. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Perdonami vitemi, comunque mi dispiace ma non posso accettare. Il prezzo è quello anche perchè il computer li vale senz'altro tutti (forse anche di piu').
Grazie comunque eh |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ancora qualche problemino con la fotocamera. Domani mattina faccio l'esame di diritto e poi soddisfo le vostre curiosita'!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
grabde portatile...scusate ma non ho resistito a postare
Cmq quei soldi li vale tutti e come qualità e robustezza non ha rivali con altre marche...non a caso è un Dell ciao |
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Grazie per il sostegno
Ps: Per chi avesse ancora dubbi su segni o sfrisci posso dire: 1) Dovrei essere un assassino per sfrisciarlo in nemmeno 20 gg di possesso 2) Ci sono ancora tutte le plastiche protettive sulla scocca! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ragazzi ho le foto. Dato che non so se posso aggiungerle tutte sul post, lasciatemi un PM che ve le invio al volo.
Salutoni |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Pagato 1067+iva perche' c'era un sconto di 150 euro in vigore.
La garanzia non l'ho estesa perche' ho potuto risparmiare quasi 200 euro cosi', ed e' comunque estendibile in qualsiasi momento. Gia' chiesto. Inoltre non ne vedevo la necessità dto che so già della grande affidabilità dei portatili DELL. Ps: Credo che il 99% degli acquirenti dell scelga come garanzia quella di un anno |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
|
coda a 900 euro compresa la sped assicurata pagamento anticipato
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma proprio non posso! Non ha neppure un mese e gia' mi rosika perderci l'iva
Grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.