|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Warhammer: Mark of Chaos e Medieval 2: total war...
Ciao a tutti,
Approfitto di questo post anche per presentarmi, sono nuovo e mi chiamo Marco ![]() Allora, il mio problema è il seguente, avendo un PC scrauso (Vi scrivo poi le caratteristiche) devo modificare pezzi, nel senso di comprarne nuovi e addarli nel case oppure comperarlo nuovo? E in entrambi i casi quanto verrei a spendere pressapoco? Ovviamente io vorrei soddisfare i requisiti per poter giocare ai giochi che ho citato del titolo. Il Mio comp: Intel Pentium 4 3.00 Ghz 512 MB di ram ( ![]() NVIDIA GeForce FX 5500 (Sono un principiante, se non lattante, riguardo a computer quindi perdonatemi se ho omesso qualcosa, non esitate a correggermi ![]() I Requisiti dei giochi (penso siano minimi): Medieval 2: Total War Its requirement is 3.2 Ghz Ht 1 Gb ram 7800 Gt 256 mb ( must) pci ex and a keyboard and a mouse , monitor and speakers Warhammer: Mark of Chaos Minimi: CPU: 2.8 GHz Intel Pentium 4 or equivalent AMD Athlon Memory: 1 GB Video: 128 MB NVIDIA GeForce 6600GT Display resolution: 1024x768 Raccomandati CPU: 3.2 GHz Intel Pentium 4 or equivalent AMD Athlon Memory: 2 GB Video: 256 MB NVIDIA Geforce 6800GS Display resolution: 1280x1024 P.S.: Sono stato avvisato dell'uscita di un nuovo sistema operativo mi sembra si chiami Vista o simile, e mi chiedevo se conveniva aspettare (Cosa che cercherei di evitare ![]() ![]() Grazie infinite per l'attenzione e l'aiuto, e scusate per la lunghezza del post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cosè AGP lo slot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non so cosa voglia dire "AGP"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() E lo slot della scheda video sulla scheda madre! Non hai modo di saperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Se mi dici dove andare, lo cerco e te lo dico
![]() Sull'ubicazione ho scritto questo, non so se può aiutare: Bus PCI 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.