|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Router Wireless ADSL + USB Adapter Wireless (penna)
Ciao a tutti, rieccomi con i miei problemi...
allora vi spiego bene: Possiedo 2 pc. Ho comprato un router ADSL EDIMAX modello AR-7024Wg Series, e un Wireless USB Adapter (Pen Size) della Mentor... Pensavo fosse semplice installare il tutto, ma cosi non è... Allora io collego il router, attacco all'ingresso LAN il relativo cavo che connetto ad una normale scheda di rete presente dentro il pc1 e attacco il cavo dell'ADSL. Nel pc2 inserisco la penna e installo i driver...Ora dopo aver settato tramite la pagina web del router alcuni settaggi "base", la penna rileva la rete e si connette, ma internet non funziona... Se provo a fare un comando di ping dal pc1(con il router) verso un server esterno, il comando mi da correttamente i tempi di risposta! Ora chiedevo se era possibile elencare dei passaggi FONDAMENTALI per collegare il tutto...Tipo configurazione IP etc...Su Guide ufficiali non ho trovato niente... Grazie mille gente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP!
scusate ma ho paura ke voli troppo in basso sto topic e che non si possa piu vedere... non so che pesci pigliare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Domanda niubba...
come faccio poi a connettermi a internet? Cioè cosa uso x connettermi? La connessione che c'era prima, quello che usavo per il modem normale usb? dove bisognava mettere nome utente password, numero di telefono? Se si, dice che non mi trova il modem, e se vado su proprietà della connessione non vedo nessuna voce del router....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.