|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Come esporto le email?
Ciao a tutti, ho un problema: come faccio ad esportare le email da Thunderbird del MacMini PPC a Thunderbird del MacMini Intel?
Ho provato a copiare il contenuto della cartella che indico qui sotto da un Mac all'altro ma non ho ottenuto niente, quando apro Thunderbird del MacMini Intel non trovo nessuna email... Come posso fare? La cartella che ho copiato è questa: /User/nome_utente/Library/Thunderbird/Profile/hx5fan11.default/Mail/box.tin.it Ho sbagliato qualcosa? Spero che voi possiate darmi una mano d'aiuto! Ciao e grazie,Enzo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
/User/nome_utente/Library/Thunderbird
copia questa che ovviamente si porta dietro tutte le sue sottocartelle, io l'ho fatto da un utente ad un altro nello stesso Mac ed ha funzionato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Ti ringrazio di cuore, ho fatto come mi hai consigliato ed effettivamente è andato tutto come volevo, ora tutte le email sono in ordine al loro posto!
Ancora grazie mille! Ciao,Enzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.