Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2006, 19:55   #1
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
copia non originale, cosa succede?

io non ho problemi perche ho una copia originale ma chi non ne ha una a cosa puo andare in contro?Puo essere rintracciato e multato?
Old 20-09-2006, 22:25   #2
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Bella domanda....non credo,altrimenti la microsoft non avrebbe rilasciato la procedura per evitare di vedere sul desktop la finestra con copia non originale.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 22:29   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90
io non ho problemi perche ho una copia originale ma chi non ne ha una a cosa puo andare in contro?Puo essere rintracciato e multato?
chi ha una copia non originale sostanzialmente non può scaricare tanti download da microsoft e basta.Microsoft è impegnata a bloccare più che l'utente finale,il rivenditore che agisce in modo disonesto.
Old 21-09-2006, 11:52   #4
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
ma che voi sappiate esiste un modo per disattivare il WGA?

o quantomeno imbrogliarlo?

anche pvt
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:01   #5
punto6
Senior Member

L'Avatar di punto6

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Si c'è e nemmeno tanto segreto. Qui nn posso metterti i link (penso ) alle pagine, però se fai una ricerca in internet lo trovi e devo dire che è semplicissimo. Altrimenti prendi la rivista Win Magazine e li c'è scritto come fare per eliminarlo manualmente.
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |

Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
punto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:08   #6
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Quote:
Originariamente inviato da punto6
Si c'è e nemmeno tanto segreto. Qui nn posso metterti i link (penso ) alle pagine, però se fai una ricerca in internet lo trovi e devo dire che è semplicissimo. Altrimenti prendi la rivista Win Magazine e li c'è scritto come fare per eliminarlo manualmente.

ok grazie
Old 21-09-2006, 12:15   #7
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2

anche pvt
acquisatare la licenza di XP...

C'è uno sticky in rilievo...perchè non lo leggete?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:17   #8
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Ma infatti...rischiare la sospensione...mah
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:18   #9
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

e che ne sai che io non abbia la licenza?
Old 21-09-2006, 12:20   #10
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
e che ne sai che io non abbia la licenza?
E allora perchè chiedere di aggirarlo?
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:47   #11
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
E allora perchè chiedere di aggirarlo?
Ciao

bah i motivi possono andare dalla semplice curiosità, ricerche di mercato quante più ne vuoi più ne metti.

il rischio sospensione ci può essere, ma come avete visto il discorso è stato troncato da me appena ho avuto la risposta che mi bastava.

attaccare le persone per una semplice domanda, che tra l'altro sarà stata fatta milioni di volte in questa sezione che io non frequento, mi sembra quantomeno eccessivo.

mi è stata data una risposta, esaudiente per quel che mi riguarda, e stop.
Old 21-09-2006, 13:55   #12
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23
peccato che avete parlato di argomenti vietati e quindi appena questa discussione sarà letta da un moderatore sarete entrambi sanzionati, cosa che ormai accade giornalmente su questa sezione e su questo stesso argomento perchè gli utenti non leggono mai il regolamento

beh parlare mi sembra eccessivo!
ho fatto una domanda, ho avuto una risposta secca e basta.

non mi pare che se ne sia discusso animatamente.

se i flame non fossero gratuiti se ne sarebbe parlato ancora meno
Old 21-09-2006, 14:44   #13
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
cmq se non succede nulla ollora ho speso 100€ per niente e ora capisco perche tanti fanno a meno di comprare la licenza e lo mettono... alla micro.Tanto penso che tutti potremmo fare a meno dei programmi rilasciati dalla microsoft.Secondo me ci vorrebbe un aggiornamento che bloccasse il sistema operativo in caso fosse ritenuto non valido questo vorrebbe dire anche rispettare chi compra una key valida giusto?
Old 21-09-2006, 15:24   #14
punto6
Senior Member

L'Avatar di punto6

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Scusate, ma io non ho detto come si fa.... ho detto come trovare la soluzione ma nn gli ho dato la soluzione. Il fatto che poi sia abbia detto che c'è un articolo riportato in una rivista che qualsiasi persona può leggere non mi sembra di aver violato nessuna regola....cmq se ci sarà la sospensione......
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |

Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
punto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 15:40   #15
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Quote:
Originariamente inviato da punto6
Scusate, ma io non ho detto come si fa.... ho detto come trovare la soluzione ma nn gli ho dato la soluzione. Il fatto che poi sia abbia detto che c'è un articolo riportato in una rivista che qualsiasi persona può leggere non mi sembra di aver violato nessuna regola....cmq se ci sarà la sospensione......

quoto
Old 21-09-2006, 15:41   #16
kizzuaziz
Senior Member

L'Avatar di kizzuaziz

Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90
cmq se non succede nulla ollora ho speso 100€ per niente e ora capisco perche tanti fanno a meno di comprare la licenza e lo mettono... alla micro.Tanto penso che tutti potremmo fare a meno dei programmi rilasciati dalla microsoft.Secondo me ci vorrebbe un aggiornamento che bloccasse il sistema operativo in caso fosse ritenuto non valido questo vorrebbe dire anche rispettare chi compra una key valida giusto?
bello con 100euro mi compro una scheda video nuova....
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
kizzuaziz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 16:37   #17
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:

anche pvt
Come ti diceva Punto6 è semplicissimo e la Microsoft stessa ha rilasciato una procedura ufficiale in Knowledge Base (identificativo 921914).
Old 21-09-2006, 18:30   #18
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
avete tralasciato un dettaglio.... anzi un paio....
la microsoft non può farvi nulla se non impedirvi alcuni aggiornamenti ma in caso di controllo della guardia di finanza c'è reato penale.... da 4 mesi a 3 anni mi pare... e cmq di sicuro il sequestro del pc....
poi c'è il discorso che se una cosa è a pagamento va pagata.... se non ritengo giusto pagarla non la compro.... non sono giustificato a rubarla...
Old 21-09-2006, 19:32   #19
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Quote:
Originariamente inviato da minulina
avete tralasciato un dettaglio.... anzi un paio....
la microsoft non può farvi nulla se non impedirvi alcuni aggiornamenti ma in caso di controllo della guardia di finanza c'è reato penale.... da 4 mesi a 3 anni mi pare... e cmq di sicuro il sequestro del pc....
poi c'è il discorso che se una cosa è a pagamento va pagata.... se non ritengo giusto pagarla non la compro.... non sono giustificato a rubarla...
daccordo, ma questo prescinde dalla licenza di windows, vale per tutte le cose.

Quote:
Come ti diceva Punto6 è semplicissimo e la Microsoft stessa ha rilasciato una procedura ufficiale in Knowledge Base (identificativo 921914).
questa non mi quadra, la microsoft rilascia una patch obbligatoria per impedire gli aggrnamenti ai pc con licenza pirata e poi, dopo un po, rilascia una Knowledge Base per disabilitare questa patch, è un controsenso!

è come se la polizia mettesse i limiti a 90Km/h e poi ti dice: però se vuoi puoi andare a 100 facendo così e così....
Old 21-09-2006, 19:38   #20
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
questa non mi quadra, la microsoft rilascia una patch obbligatoria per impedire gli aggrnamenti ai pc con licenza pirata e poi, dopo un po, rilascia una Knowledge Base per disabilitare questa patch, è un controsenso!
Il fatto è che il controllo del WGA consiste nel collegarsi ogni giorno alla MS per controllare l'originalità del sistema.
In America son saltati su i consumatori dicendo che è il comportamento di uno spyware e allora la MS è stata quasi costretta a spiegare come eliminarlo.
Il controsenso è che con la scusa della privacy si dica che la MS non ha il diritto di controllare chi gli ruba il suo prodotto.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian