|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
copia non originale, cosa succede?
io non ho problemi perche ho una copia originale ma chi non ne ha una a cosa puo andare in contro?Puo essere rintracciato e multato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Bella domanda....non credo,altrimenti la microsoft non avrebbe rilasciato la procedura per evitare di vedere sul desktop la finestra con copia non originale.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ma che voi sappiate esiste un modo per disattivare il WGA?
o quantomeno imbrogliarlo? anche pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Si c'è e nemmeno tanto segreto. Qui nn posso metterti i link (penso
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
C'è uno sticky in rilievo...perchè non lo leggete? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che ne sai che io non abbia la licenza? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bah i motivi possono andare dalla semplice curiosità, ricerche di mercato quante più ne vuoi più ne metti. il rischio sospensione ci può essere, ma come avete visto il discorso è stato troncato da me appena ho avuto la risposta che mi bastava. attaccare le persone per una semplice domanda, che tra l'altro sarà stata fatta milioni di volte in questa sezione che io non frequento, mi sembra quantomeno eccessivo. mi è stata data una risposta, esaudiente per quel che mi riguarda, e stop. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh parlare mi sembra eccessivo! ho fatto una domanda, ho avuto una risposta secca e basta. non mi pare che se ne sia discusso animatamente. se i flame non fossero gratuiti se ne sarebbe parlato ancora meno |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cmq se non succede nulla ollora ho speso 100€ per niente e ora capisco perche tanti fanno a meno di comprare la licenza e lo mettono...
alla micro.Tanto penso che tutti potremmo fare a meno dei programmi rilasciati dalla microsoft.Secondo me ci vorrebbe un aggiornamento che bloccasse il sistema operativo in caso fosse ritenuto non valido questo vorrebbe dire anche rispettare chi compra una key valida giusto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scusate, ma io non ho detto come si fa.... ho detto come trovare la soluzione ma nn gli ho dato la soluzione. Il fatto che poi sia abbia detto che c'è un articolo riportato in una rivista che qualsiasi persona può leggere non mi sembra di aver violato nessuna regola....cmq se ci sarà la sospensione......
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
Quote:
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
avete tralasciato un dettaglio.... anzi un paio....
la microsoft non può farvi nulla se non impedirvi alcuni aggiornamenti ma in caso di controllo della guardia di finanza c'è reato penale.... da 4 mesi a 3 anni mi pare... e cmq di sicuro il sequestro del pc.... poi c'è il discorso che se una cosa è a pagamento va pagata.... se non ritengo giusto pagarla non la compro.... non sono giustificato a rubarla... |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è come se la polizia mettesse i limiti a 90Km/h e poi ti dice: però se vuoi puoi andare a 100 facendo così e così.... |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In America son saltati su i consumatori dicendo che è il comportamento di uno spyware e allora la MS è stata quasi costretta a spiegare come eliminarlo. Il controsenso è che con la scusa della privacy si dica che la MS non ha il diritto di controllare chi gli ruba il suo prodotto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

alla micro.Tanto penso che tutti potremmo fare a meno dei programmi rilasciati dalla microsoft.Secondo me ci vorrebbe un aggiornamento che bloccasse il sistema operativo in caso fosse ritenuto non valido questo vorrebbe dire anche rispettare chi compra una key valida giusto?