|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Help Utilizzo USB Pen su PS2
So che ci sono da qualche parte thread a proposito di questo argomento ma con la funzione cerca non riesco a venirne a capo.
Potreste gentilmente indirizzarmi verso il 3d giusto dove ci sia una guida o indicazioni, per quanto riguarda utilizzare una usb pen per mettere i salvataggi ed utilizzarla su ps2? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
non lo puoi fare.
Per i salvataggi DEVI usare la memorycard. Poi con un file manager al massimo puoi spostare i salvataggi da memorycard a pendrive/pc - però ti serve la modifica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi pare di ricordare che si possano usare solo una o due penne "ufficiali" (mi pare un sponsorizzata GT)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E quale modifica mi serve? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
una modifica qualsiasi ti fa partire il filemanager. Poi ti devi arrangiare a trovare il savegame che ti serve
Lo puoi spostare come vuoi
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I savegame li ho. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nope...devo vedere un attimo...
in alternativa..hai una slim o una play cicciona? Se hai la cicciona hai anche un network adapter?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.