|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma tenere il tuo 6680? Perchè lo vuoi cambiare per prendere un altro telefono? Così facendo la spesa è doppia (cellulare nuovo e palmare).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Il nokia è fantastico. Non fa le foto come l'altro, ma conta che fa anche i video 640x480. In più è veramente bello, meglio del SE e di quello che avevi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
io ho appena preso il k750i e mi trovo benissimo. se ti interessa una maggiore qualità audio puoi prendere il w800i che costa poco di più
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
OT: che palmare prendi?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750i o w810i
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque alcuni rumors sugggeriscono che la Dell presto smetterà di produrre gli Axim in favore di una nuova serie di pda-phone. A parte questo Dell ed Hp sono le due marche di cui mi fiderei ad occhi chiusi.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao.
Allora... Iniziamo col dire che il 6233 è umts mentre il k750i no. Questo vuol dire che se ti connetterai ad internet tramite bluetooth (che entrambi hanno) col nokia potrai viaggiare in 3G mentre col SE in gprs. Esteticamente sono molto simili anche se devo dire che il SE mi piace di più. Peso e dimensioni sono praticamente le stesse (SE è leggermente più spesso, 2.5mm in più). Autonomia a favore del SE, 400h contro le 340 del nokia, in conversazione 4 ore il nokia e ben 9 il SE. Il SE non supporta i videomessaggi (non è umts). Lo schermo è a favore del Nokia, infatti il numero dei colori è praticamente lo stesso mentre è la risoluzione che cambia. Il nokia è un qvga. (Come X51 della Dell). Mi dicono (ma non so se sia vero) che lo chassis del Nokia sia in acciaio inox. Se così fosse sarebbe una gran figata! La memoria è nuovamente a favore del nokia, si parla dei 70Mb contro i 38 del SE. La fotcamera è a favore del SE, infatti flash ed autofocus fanno la differenza. Entrambi hanno la radio ma il SE ha l'rds. Entrambi possono aumentare la memoria, il nokia non so cosa usi, il SE le memory stick duo. Entrambi hanno il modem, gli infrarossi, usb, email e via discorrendo. Per quanto riguarda i filmati sono pressochè alla pari ma il Nokia mi pare possa registrare direttamente in mpeg4 oltre che al 3gp. ![]() ![]() Conclusioni. Dipende cosa ci devi fare col cellulare e cosa ti aspetti per il futuro. Se per te è importante l'umts piuttosto che la fotocamera, la radio con rds puttosto che lo chassis, l'autonomia piuttosto che la memoria interna. Sono comunque due cellulari molto simili, e ben carrozzati. Qualsiasi cosa scegli sarà difficile sbagliare. P.s. è vero che la connessione 3g è più veloce, è vero anche che costa di più, e non poco.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Andrò controcorrente, ma il 6233 è imho orrido. sembra un cell da 20€.
C'è poi da considerare che è appena uscito...e sappiamo bene come sono i FW di nokia alle prime release ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Speriamo! altro punto a favore del SE è secondo me il fatto di aggiornare il FW comodamente da casa....forse sarà estesa anche al 6233 ma al momento mi sembra di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
solo l'estetica è troppo minimalista....ma a ben vedere non è un difetto, sono questioni di gusti... se abbassa di prezzo cercherò di prenderlo e farò una recensione più che esaustiva ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.