|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hp Dv6022ea
Salve a tutti!
Ho comperato questo portatile...monta una scheda video Geforce Go 7200 256 Mb .... volevo scaricare i nuovi driver ma sul sito della nVidia nella lista delle schede non compare la mia! Ho postato un msg anche nella sezione driver ma non ho avuto risposta. Magari questa sezione è più frequentata e qualcuno può aiutarmi. La discussione da me aperta è la seguente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1287168 Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che può aiutarmi? Non riesco a capire se i driver del sito nVidia sono anche per i portatili o meno!
Sono andato sul sito di hp ed ho selezionato scarica driver trovando (credo) quelli della GeForce Go7200! Versione 8.4.9.8! Sono quelli giusti? Che mal di testa! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Si quelli del sito hp vanno bene.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Quando devo aggiornare i driver,quindi, devo andare sempre sul sito dell' HP? Il sito del nVidia non conta nulla? può essere? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma può essere che quelli del sito hp non siano i più aggiornati. Quindi ti consiglio di mettere questo sito tra i favoriti
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sarà la stanchezza (ho un sonno) ma sta 7200 neanche li la trovo! Domani vedo meglio! Tnx |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver non sono rilasciati per ogni singola scheda, dal sito che ti ho linkato basta che ti prendi l'ultima versione, supporta tutte le schede nvidia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao merut82...grazie ancora!
Ho visto anche questi driver http://www.hwupgrade.it/download/file/2477.html Vanno bene anche questi? in realtà sono vecchiotti ma sono andato sul sito che li fornisce e ho trovato quelli nuovi! Sono driver ottimizzati per le versioni mobile dei chip video NVIDIA! Credo siano ok o no? Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si sono ok
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.