Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2006, 13:59   #1
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
[PARMA] ASRock 775Twins-HDTV

Ciao,
vendo scheda madre ASRock 775Twins-HDTV, completa di scatola, accessori e fattura di marzo 2006 presso Tecnocomputer.
Ottima per muletti, piccoli "server" casalinghi visto che ha VGA integrata e supporta anche le DDR.



-Socket LGA 775 for Intel® Dual Core Pentium® XE and Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D processor
-Chipset ATI™Radeon® Xpress 200/ULi 1573 Chipset
-VGA HDTV ATI x300 integrata (DirectX 9.0 on board VGA, Pixel Shader 2.0, Max. shared memory 128MB, ATI X300-based VGA e 3 RCA-type component video output)
-Supporta FSB1066/800/533MHz processor, EM64T CPU e H-T Technology
-Supporta DDRII667 and DDR400 (DDRII e DDR sono supportate separatamente)
-2 x PCI slots
1 x PCI Express x 16 slot
1 x PCI Express x 1 slot
-4 ports oSerialATA 1.5Gb/s, support RAID 0, 1, JBOD, 2 ATA133 IDE ports
-7.1 Audio Channel Superior Quality, 10/100 Ethernet LAN
-Formato mATX

E' la REVISION 1.0, quindi NON supporta Conroe.

€55 --> €50 escluse spese di spedizione

SCAMBIO con ASUS chpset ATI

ATTENZIONE: il controller LAN non funzionava con un tipo di router (netgear). Dopo aver cambiato il router (che era un pò vecchio) ha funzionato perfettamente. Tuttavia non sono riuscito a capire se dipendesse da una incompatibilità o da un difetto del controller LAN, visto che gli altri pc in rete funzionavano, quindi mi sembra corretto segnalarlo. Al momento funziona perfettamente.

REGOLE:

1- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualunque momento
2- Precedenza alla consegna a mano
3- Non limo, non scambio. Se il prezzo non è corretto segnalatelo in pvt che provvedo a cambiarlo o tolgo dalla vendita
4- Code veloci, max 24H
5- Non inquinare il thread se non interessati.

Edit: Aggiunta l'opzione di scambio con scheda madre Asus A8V-E

Ultima modifica di Ezran : 27-09-2006 alle 14:53.
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 16:29   #2
dr.gazza
Senior Member
 
L'Avatar di dr.gazza
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 3304
coda,
__________________
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza]
dr.gazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 18:46   #3
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Ho aggiunto che il formato è mATX, quindi adatta anche a sistemi HTPC
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 09:45   #4
_Sinclair_
Senior Member
 
L'Avatar di _Sinclair_
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
Messaggi: 453
Ciao compaesano

Up per te!
__________________
|Trattative nel Mercatino| thebenoz - bemauri - Nemesis2 - Syphon - gaio73 - nix2001 - Hellfisher - albanomax

Ultima modifica di _Sinclair_ : 21-09-2006 alle 09:48.
_Sinclair_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:44   #5
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Ciao, grazie dell' up
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 21:29   #6
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Up
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 09:34   #7
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 21:37   #8
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Up
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 10:42   #9
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Uppete
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 14:45   #10
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Prezzo aggiornato
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 21:28   #11
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 10:36   #12
alex55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 164
Se fai una ulteriore revisione sul prezzo...potrebbe interessarmi....
la pago 52,5€ + iva se vuoi link in pvt ..vedi Tu...
Ciao
__________________
concluso con Beppe, Dragonero87, Alexfree, ArTaX ThE ElF, Klo, ilcalmo
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 11:11   #13
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Nessun problema per il link, mandalo

Scusa ma €52,5 IVA esclusa è più o meno il prezzo che ho messo io...

Forse non ho capito cosa intendevi...
Cmq posso scendere tranquillamente a 50, ss escluse

Ciao!
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 11:58   #14
alex55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 164
intendevo dire che ivata la pago 63 nuova ..
la Tua a 52,5 + spese spedizioni + riskio poste ...
mando pvt x link
__________________
concluso con Beppe, Dragonero87, Alexfree, ArTaX ThE ElF, Klo, ilcalmo
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 21:41   #15
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Quote:
Originariamente inviato da alex55
intendevo dire che ivata la pago 63 nuova ..
la Tua a 52,5 + spese spedizioni + riskio poste ...
mando pvt x link
Ho capito. Intanto ho ricevuto il link, e aggiorno il prezzo a €52.
Il mio prezzo però è corretto (da regolamento), e non intendo svendere la scheda a meno.
Visto che lo shop si trova vicino a casa tua (lo dico contro il mio interesse ) per €63 ti conviene prenderla nuova, visto che la mia + spedizione ti verrebbe più o meno lo stesso..
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 09:39   #16
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Uppete
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:02   #17
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
ciao, scusa la scheda ha la vga integrata ma c'è anche il tv-out o solo l'uscita per il monitor? o comunque c'è la possibilità di collegarla direttamente ad una tv?
grazie
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:18   #18
Ezran
Senior Member
 
L'Avatar di Ezran
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
Ciao,
si la scheda si può connettere ad un televisore in alta definizione (io non ho mai provato).
Oltre alla uscita VGA non ha la classica TV-OUT ma 3 uscite RCA-component.
Credo che servano i cavi appositi.

Ulteriori immagini della Vga le trovi in questa review.

Ciao
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:48   #19
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Ezran
Ciao,
si la scheda si può connettere ad un televisore in alta definizione (io non ho mai provato).
Oltre alla uscita VGA non ha la classica TV-OUT ma 3 uscite RCA-component.
Credo che servano i cavi appositi.

Ulteriori immagini della Vga le trovi in questa review.

Ciao
ok, grazie per le info.
per ora lascio, comunque ottima scheda
ciao
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:16   #20
alex55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Ezran
...Il mio prezzo però è corretto (da regolamento), e non intendo svendere la scheda a meno.
Visto che lo shop si trova vicino a casa tua (lo dico contro il mio interesse ) ...........ti conviene prenderla nuova, ..
cercavo solo di tirare un po' nel prezzo nn era assolutamente mia intenzione fare appunti... a regol. etc
un up x te
ciao
__________________
concluso con Beppe, Dragonero87, Alexfree, ArTaX ThE ElF, Klo, ilcalmo
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v