|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
[TELECOM] Appioppa-adsl con inganno
ciao gente. posto qui quel che ho sentito per telefono circa 10 minuti fa.
suona il telefono di casa e vedo come numero "identità riservata", alché penso "ucci ucci sento odor di telecom" . Infatti, cvd, era telecom. La telefonata inizia bene: io dico "pronto" e la tizia dall'altro capo del telefono dice "pronto" Vabbé, mi dice (IMHO gran coglionata) che a breve telecom sostituirà (manco dovesse spaccare strade e muri di casa) la linea telefonica tradizionale con l'adiesseelle le ho detto che a me non interessa nessun tipo di adsl (visto che ce l'ho già con tiscali ) e mi liquida con un "ah, buongiorno".ora spero che non succedano casini con la mia adsl, altrimenti li fanculizzo ![]() esperienze al riguardo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Non e' solo Telecom, anche gli altri operatori fanno scherzi del genere.
Una volta mi ha chiamato una di Tele2 (osimili) e mi fa "buongiorno, sono di Tele2, la avvisiamo che da domani le sue chiamate urbane costeranno la meta'. Le va bene?". Ovviamente ho detto di no, altrimenti sarei passato a Tele2, sicuramente!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Purtroppo fanno tutti così, chi più chi meno.
Riguardo al tuo specifico caso nn ti meravigliare perchè ho sentito molto di peggio, nn riguardava telecom ma un altro gestore. ciao
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
State attenti anche se sottoscrivete volontariamente un contratto adsl normale o un avanzamento alla 20Mega, perchè Telecom, senza diverlo, vi appiopperà anche tutti i tipi di abbonamenti a Internet tv possibili e immaginabili.
E si vi azzardate a chiamare per disdire gli abbonamenti non richiesti, vi toglieranno sia gli abbonamenti, sia Internet, sia il telefono! E' successo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

. Infatti, cvd, era telecom. La telefonata inizia bene: io dico "pronto" e la tizia dall'altro capo del telefono dice "pronto"
le ho detto che a me non interessa nessun tipo di adsl (visto che ce l'ho già con tiscali
) e mi liquida con un "ah, buongiorno".