|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio su cambio memoria...Lascio o raddoppio?
Salve a tutti...
è da un bel po che nn scrivo sul forum ma vi seguo sempre Ho da poco acquista questo muletto: Packard Bell IMEDIA 2642 Quasar (MS6786) V1.0 µATX motherboard AMD Athlon XP 2600+ Ati - Radeon 9250 128mb dvi TOSHIBA SD-R5112 DVD-R/-RW Drive HLDS GDR-8162B DVD Drive HDD Seagate Barracuda 7200.7 2xKingston HyperX 256 Mb Module 333MHz DDR DIMM Memory il problema nasce proprio su quest'ultimo pezzo...il pc verrà usato come muletto e quindi una memoria così spinta penso nn serva affatto, considerando anche le altre caratteristiche... Considerando che la potrò vendere penso a ca. 70 euro...mi consigliate di farlo e passare a 1024 ddr normale? Oppure conviene cmq rimanere con l'assetto di adesso? Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
tienilo cosi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille del consiglio...ma secondo te nn è troppo spinta quella memoria (che tra parentesi neanche overclokko) per il resto dei componenti?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montorfano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si si siamo d'accordo...
però il mio dubbio era sul fatto di tenere una memoria prestante utilizzata magari al 50% dato che il pc sarà soltanto muletto... allora avevo pensato di vendermela e con i soldi che ci farei comprarmi un banco di media qualità però di 1 gb... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
da quello che ho capito mi sa che lascio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.