|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
MASTERIZZATORE NEC 7173
NEC 7173
Qualcuno di voi sa come si comporta? SAluti
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
up
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Masterizza!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
|
Bhoooooooooo
Bho ???
Io avevo comprato su internet un 4571, ma il tizio ha detto di avermi spedito un 7173 poichè in nec (dice lui) hanno deciso di sostituirlo al 4571 ! Secondo lui mi ha fatto un piacere perchè è una serie più recente ! MA DICO IO ................... UNO SI SPACCA I ZEBEDEI A DESTRA E SINISTRA PER TROVARE UN MODELLO QUASI PERFETTO, E IL TIZIO CHE FA ??? MI MANDA IL MODELLO NUOVO CHE SARA' PIENO DI "BACAROZZI" !!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti ha fregato,perchè questo adesso anche se è l'ultimo nec in ordinne di tempo ad essere uscito è anche quello che costa di meno Speriamo di aver fatto un buon acquisto.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Confermi che è stato un buon acquisto o è meglio puntare sul più rodato 4571???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si,penso di si.
I dvd li scrive e li legge per il resto prove complicate non ne ho fatte anche perchè poi non ne saprei decifrare i risultati. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

................... UNO SI SPACCA I ZEBEDEI A DESTRA E SINISTRA PER TROVARE UN MODELLO QUASI PERFETTO, E IL TIZIO CHE FA ??? MI MANDA IL MODELLO NUOVO CHE SARA' PIENO DI "BACAROZZI" !!!!