|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18624.html
MSI presenta la prima scheda madre con chipset P965 che offre supporto alla tecnologia multi-GPU CrossFire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
|
L'utilità di cannibalizzare il mercato del 975X?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13728
|
Il 975X ha già un bel mercato... a parità di tutto è sensibilmente più performante del P965 (su XS in molti test anche se con il P965 riuscivano a spuntare un maggiore overclock con gli stessi componenti, erano dietro nei bench).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
|
Mhm è da vedere e da testare con cura, a me non dispiacerebbe fare il crossfire sulla mia P5B DELUXE .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2587
|
E per si sa nulla dello SLI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3925
|
Si è molto parlato del fatto che il P965, grazie al Sb ICH8(R) e ad un controller di memoria, a detta di molti, più efficiente e performante, fosse la scelta ideale per Conroe. Secondo me, al di là dei migliori margini di OC garantiti dal "fratellino", il 975X restacomunque la scelta migliore, soprattutto considerato il fatto che le MoBo di più alto livello di tutti i produttori usano tale chipset, mentre hanno deciso di equipaggiare col P965 solo le MoBo di fascia leggermente più bassa.
Un eventuale supporto al dual VGA potrebbe rendere il P965 più completo e quindi più vicino al 975, però come viene fatto notare nell'articolo non si tratterebbe di un reale sistema CF, che invece rimarrebbe leggermente castrato. Ergo, IMHO è meglio continuare a puntare sul 975X. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 881
|
Più che altro, c'è chi vende ancora mobo MSI in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.