|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esperimento "sociologico" su ragazza...
...allora prima che mi diciate che sono stato un fesso, voglio precisare che non avevo voglia di rimorchiare, in ogni caso racconto quello che è successo oggi.
![]() Dunque sono tornato a Roma (stavolta non ho avuto inconvenienti ![]() Alla stazione di Roma Trastevere sale una bella e giovane ragazza (età apparente 20-22 anni), si sistema nella mia stessa carrozza lungo la serie dei 4 sedili parallela alla mia (ormai i treni pendolari non hanno più scompartimenti). Io la noto con la vena dell'occhio, è una gran bella mora, sbarazzina, si agita in continuazione sul sedile. ![]() Ad un certo punto noto con sorpresa che continua a voltarsi verso di me, io sto sempre ascoltando la musica col lettore cd portatile e guardo fuori dal finestrino esattamente dalla parte opposta. ![]() Mi viene da pensare "proviamo a non cagarla manco di striscio, e vediamo se attacca bottone..." Passano pochi minuti, io continuo ad ascoltare la musica ed a guardare da tutt'altra parte. Ad un certo punto, ZAC! mi rivolge la parola, nonostante veda benissimo che ho le cuffie a tutto volume sulle orecchie. Io me ne accorgo ed a questo punto mi volto. "Quanto manca per Roma Termini?" mi fa lei.. "Circa 10 minuti, dobbiamo fermarci solo a Roma Tuscolana" rispondo io... Lei mi ringrazia... Voi mi direte che si tratta di una domanda innocua, ma c'è un piccolo particolare che noto subito. La ragazza ha un evidente accento romano, è salita a Roma Trastevere, non è possibile che non sappia quanto tempo ci mette il treno da Ostiene a Roma Termini. E' chiaro che si tratta di un pretesto per attaccare discorso. Stiamo per arrivare a Termini, io mi alzo senza salutarla e mi dirigo in anticipo verso le porte prima ancora che il treno sia fermo. Lei scatta in piedi all'unisono.... Arriviamo... Io scendo rapidamente dal treno appena fermo, devo percorrere alcune centinaia di metri per arrivare alla testa del binario. Prendo una direzione un pò inusuale, quasi a voler far perdere la mie tracce, percorro un centinaio di metri, all'improvviso sento che "qualcuno" sta sopraggiungendo da dietro a tutta velocità, E' LEI... ![]() Mette la freccia e mi sorpassa, cammina ad andatura veloce ed in poco tempo resto indietro. Non appena mi passa avanti noto una cosa di cui non mi ero accorto sul treno. La ragazza ha una scollatura PAUROSA, praticamente tutta la schiena fuori, dal collo sino all'inizio delle natiche. ![]() In pratica indossa una sorta di completino jeans con le bretelle che la copre in parte davanti ma la lascia praticamente nuda di dietro. ![]() Ormai io sono rimasto indietro, ma d'improvviso la vedo voltarsi verso di me e mi lancia un ultimo sguardo. ![]() Non raccolgo e la perdo di vista... Beh, cosa mi sono perso? ![]() Non me ne importa nulla se mi sono perso una potenziale trombata MICIDIALE (dato il tipo) ma vorrei sapere da qualche "esperto" di psicologia femminile se effettivamente questa bella ragazza mi abbia lanciato dei "segnali". ![]() Ho parlato di esperimento sociologico perchè la prima volta che ho finto di ignorare una ragazza che mi piaceva (ed alla quale piacevo a sua volta) questa alla fine ha dovuto "attaccare discorso..." Tra poco vado a nanna, domani risponderò alle vostre osservazioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Direi che l'esperimento sociologico è vedere come il risponde il forum di arrapati ad una storia del genere...
![]() PS: non te la dava! ![]()
CoolerMaster Centurion - AMD Athlon64 3500+ (ClawHammer) - Gigabyte K8NF-9 - 2x 512MB Corsair Value DDR 400MHz - Albatron GF6600GT 128 MB - 2x Maxtor DiamondMax 160 GB - Nec 3520A - LG GDR8163B => Pilota virtuale ACV Padova <= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
imho certe cose accadono una sola volta nella vita, peccato lasciarsele sfuggire.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque anche a me è capitato più di una volta di scambiare qualche parola in treno ma di non chiedere il numero e finirla li. mi sono sempre chiesto se da parte dell'altra tizia c'era interesse o se era solo voglia di parlare tanto per passare il tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
direi che la sociologia ha decretato la tua prossima adesione al circolo arcigay di roma quale membro onorario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
se la scollatura di cui parli era così inguinale, magari sta ragazza era una prostituta..e alla fine della prestazione ti avrebbe anche chisto di essere pagata...chi lo sa...resteremo sempre col dubbio
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mah, la deduzione dell'accento non sta mica tanto in piedi. Esistono fior fior di persone che non prendono spesso il treno, ma soprattutto l'accento é così esteso che magari viene da fuori roma, o riconosci le varie varietà dialettali del lazio?
Quanto alla scollatura, ho visto ben di peggio, con tutti sti pantaloni a vita bassa, non che me la volessero dare x questo. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io viaggio fisso in treno tutti i giorni... noi pendolari siamo una razza a parte... quindi... era pazza!
![]() cmq ogni volta che vai a roma è uno spettacolo! gay.. gnocche... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Messina
|
Io dico che erano segnali standard, non per abbordare...dall'alto della mia esperienza...comunque come si dice dalle mie parti "ogni lasciata è persa"...potevi tentare di prenderle fica e culo...
![]() ![]() ![]()
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
secondo me avevi qualcosa che nn andava e nn sapeva come fartelo notare come una caccola
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Attaccare bottone in treno, specie in quelli con gli scompartimenti con la porta e i sei sedili, è pressoché automatico
![]() Per me un viaggio di un'ora in uno scompartimento senza attaccare bottone è assimilabile ad una permanenza di un'ora in ascensore con le stesse persone: come fai a non "socializzare"??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si agita sul sedile, si volta a guardarti, attacca bottone, ti segue epoi ti lancia un occhiatona da gatta. Cos'altro doveva fare? strapparsi i vestiti pur di attirare l'attenzione?
Hai scelto di fare un esperimento con la persona sbagliata.... ![]() io non so se lo avrei fatto,mai attaccato bottone. . . si è esposta abbastanza e tu invece ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me una volta una tipa ha attaccato la zip...
mah... ciaozoaiza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.