|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Questioni di donne] Consiglio su comportamento
Ciao a tutti!
La situazione è questa: siccome con le donne ho sempre avuto una certa sfiga e/o sbagliato SEMPRE le mie azioni (agito troppo precipitosamente, agito troppo lentamente, non agito, eccessivamente spavaldo, eccessivamente timido, illuso, "tardo",...) Dunque, adesso mi si prospetta all'orizzonte la possibilità di avvicinarmi a una tipa, ma non vorrei rovinare tutto come al solito! )Non so, forse sono in crisi tra loro, fatto sta ke ieri mi parla e mi dice ke vuole un consiglio "lavorativo" (se cambiare o meno lavoro) aggiungendo ke sono il primo a cui chiede consiglio perké ha una buona opinione di me (e io: Stamattina le mando un sms chiedendole come va e se era uscita dalla "crisi" di ieri (sia dal punto di vista lavorativo che non). Lei mi ringrazia per ieri e mi dice ke sente di potersi fidare di me. Io le dico ke sono ben felice di poter essere d'aiuto ogni volta ke lei ne ha bisogno e lei rispende ke mi è molto grata, ke ci sono poke persone su cui poter contare e di tener presente ke il discorso vale anke viceversa, nel senso ke anke lei c'è, anke solo per ascoltarmi! Insomma: KE VUOL, DIRE TUTTO QUESTO?!? Sono io ke mi faccio i soliti "castelli in aria" o ho concrete possibilità? E se sì... COSA DEVO FARE?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Scappa. Questa cerca un amico. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
sarebbe meglio aspettare che la situazione con il fidanzato si definisca..altrimenti vieni considerato solo un ripiego
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarebbe la prima volta ke faccio la spalla su cui piangere...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In sintesi non so proprio ke fare!
Aspettare (riskiando di "perdere il treno") o farmi avnti (riskiando di bruciare il tutto)... ps:: giovedì ci sarà un nuovo incontro dell'associazzione
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() Questa cerca un amico, lassiastare.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Se è solo questo ti stai facendo un pò di castelli.... e poi che cavolino.. una donna non può parlare mezza volta con uno senza che questo inizi a pensare di provarci?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Intanto accontentanti della sua amicizia poi vedi come si evolve la cosa , se lei vuole di più te lo fa capire
|
|
|
#13 |
|
|
Anche secondo me sta cercando solo un amico.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
... 'pito!
Allora intanto non "forzo" e guardo se e come evolve la cosa!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
niente di più bello dell'avere una storia d'amore con una ragazza con la quale prima si era amici
naturalmente si deve superare la fase del "non vorrei rovinare un così bel rapporto" |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il mio miglior amico, credo che abbia i requisiti per essere l'uomo della mia vita perchè mi ascolta per ore, mi consiglia, mi tiene compagnia ed è sempre premuroso.Oltre ad essere un bel ragazzo. Eppure non ho mai fatto un pensierino su di lui perchè...bo...è così... è un amico.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
speriamo che sto pensierino non arrivi mai. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io credo che in parecchi rapporti dove una ragazza sceglie come "amico" un ragazzo che invece ha intenzioni diverse, il ragazzo ha comunque giocato la sua parte!
Per indecisione, timore, o per non saper cogliere attimi e situazioni, e pur permanendo intenzioni di altro tipo, ad un certo punto il ragazzo si ritrova ad impersonare definitivamente la parte dell'amico senza neanche rendersene conto, e a quel punto è troppo tardi
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

)