|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le cuffie senza fili fanno male alla salute?
come da titolo, mi domando se le onde generate da questo tipo di cuffie, vista la vicinanza alla testa, e al loro uso prolungato(fino a 2 ore se si vede un film) possono fare male alla salute. sono forse schermate in qualche modo o ci sono dei modelli più nocivi di altri?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ma no, il segnale che arriva è debole e ha una portata di pochi metri... in piu' per quei pochi mW degli altoparlantini... guardati i film tranquillo
(ps: io mi preoccupperei MOLTOOOOOOOO , anzi solo, del volume!!! i timpani non si comprano in farmacia!)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grazie della risposta, ma io mi riferivo non al segnale del trasmettitore, ma alle pile poste direttamente sulle cuffie (questa è una para che mi ha dato la mia ragazza)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
"e da quando le donne pensano
" (tranne qualche rara eccezione tipo cristina Beh 3V e un'assorbiemnto di qualke sputo di mA.. e dei magnetini grandi come un'anello.. di alla tua ragazza di farti i pop corn mentre guardi tranquillo i film (a volume moderato!)!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

"