|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
strano problema
Un saluto a tutti ed un ringraziamento per un eventuale risposta.
Ho un vecchio pc amd duron, con 256 mega di ram di cui 32 mega condivisi dalla scheda video. La scheda madre è una k7S41G, il disco è diviso in due partizioni. La partizione con i dati è stata compressa con l'utility presente in windows xp, che è dunque il sistema operativo installato. Il problema che si presenta, persiste anche dopo la formattazione! In pratica se riduco le finestre ad icone, in particolare quella di internet explorer, non è poi possibile ingrandirle nuovamente. Si blocca la barra delle applicazioni, il pulsante star e le icone della system tray. Questo però avviene saltuariamente. In particolare ho notato che se effettuo un windows update, la barra con la ricerca degli aggiornamenti non termina mai, e ovviamente se riduco ad icona si blocca la finestra. Ho pensato ad un problema di RAM, ma la sua sostituzione ed anche il suo aumento non ha portato nessun miglioramento. Avete qualche idea o consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie della risposta.
Ci sono novità. In modalità provvisoria il sistema funziona bene, infatti nonostante numerose prove non si è mai bloccato. Nella modalità normale inoltre ho notato che già all'avvio l'utilizzo della cpu è al 100%. Pensavo ad un problema di scheda video, voi cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.