Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2006, 17:04   #1
Bada-Bing
Senior Member

L'Avatar di Bada-Bing

Iscritto dal: Sep 2006
MA chi ha l agp e' destinato ad un lento declinio ?

Come nel titolo , sono uno dei tanti in possesso di un agp e alla ricerca di sostituirla , il caso e' semplice ho deciso in primis di tenermi il pc per un altro paio d anni , ergo va fatta sostituzione hard disk e ram , e li ci siamo ma l amletico dubbio sorge sulla skeda video :" cambiarla o non cambiarla"

allora prefissando che dell usato non mi fidi tanto , anzi non vorrei proprio utilizzare componenti usati , avevo deciso per una ati radeon 9550 nuova a 60€, ma dicono che sia vecchia , (utilizzo per gioco solo con rts non al massimo delle impostazioni )

La mia domanda e' fra queste ( come parametro di scelta la loro facilita di trovarle nuove e se il mio ali li supporta[disposto a cambiarlo] ) quali scelgo ?

Ati radeon x1600xt , nvida geforce6600gt geforce 6600gs e per ultima un ati radeonATI 9800pro e quella del mio negoziante l ati radeon 9550 ?

allora la mia configurazione e' questa

ATX P4 30OW
MB ASUS P4S533E
CPU P4 2.4 GHZ 533 MHZ
RAM 512 DDR
VGA GE FORGE 4 MX 440 TV OUT 64 MB AGP
SCHEDA AUDIO INTEGRATA

il mio ali e' questo : codogen 300w
AC INPUT 115/230 VAC 8A/4A 50/60H
AC OUTPUT 115/230 VAC 1A/O.5A 50/60H
DC OUTPUT +3.3V +5V +12V -5V - 12V +5VSB
20A 30A 13A O.5A O.8A 2A
165W MAX 9.6MAX

accetto consigli di qualunque genere, oltre a risposte alla domanda
Bada-Bing è offline  
Old 19-09-2006, 17:21   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ma continuare ad usare la precedente discussione?

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian