|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Week-end ipereconomico ad ottobre in EU
Vorrei fare una sorpresa alla mia morosa...portarla per un w.e. (ven-dom oppure sab-lun)in una capitale europea...mi indicate quali sono le più economiche da raggiungere in aereo e magari anche qualche sito che proponga un pacchetto volo+alloggio a prezzi modici???
Io propenderei per Spagna (Madrid o Barcelona) o Irlanda(Dublino),ma sono aperto a tutti i consigli!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Dublino è cara,una bella,econimica e romantica capitale sicuramente praga....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
guarda i siti ryanair e easyjet
sono i più economici e pratici... almenos econdo me. Puoi spaziare da Londra - Parigi ( le più gettonate ) ad Amsterdam... dublino e Praga che meritano. Sto progettando pure io un WE in qualche capitale, ma non so ancora bene il periodo. Easy jet ha tariffe ottime se prenoti ora con partenza dopo il 15 dicembre, infatti pensavo di farmi un giro dal 27 al 30 dic. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Al momento la meno cara è Londra...po c'è Madrid e poi sono tutte lì, ci vogliono circa 150€ con l'aereo...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
prova magari a guardare valencia, ci sono appena stati degli amici e gli è piaciuta molto, e ricordo che non avevano speso una cifra per il volo... non ti consiglierei la germania, dato che mediamente non è molto romantica e le città (tranne alcune eccezioni) non sono bellissime... io comunque voto parigi, valencia, barcellona, madrid
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
concordo, londra sia per dormire che per mangiare è esageratamente costosa per le nostre tasche. valencia è graziosa ma, per rimanere in tema di destinazioni coperte da ryanair ti consiglio siviglia. l'unico lato negativo è che più che una visita toccat e fuga meriterebbe tempo tutta l'andalusia. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cracovia tutta la vita
Se poprio vuoi una capitale portala a Varsavia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
imbarcati su un mercantile e fatti portare in Norvegia, assieme agli stoccafissi
capitali: ti consiglio varsavia e praga anche cracovia è bella
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Non so se è sarcastica la frase,ma io la reputerei una grande vacanza solo che norvegia ed ipereconimico non vanno mica tanto d'accordo!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo all' ipereconomico, bè hai proprio ragione è decisamente fuori dal comune riguardo beveraggio e divertimenti, ma se riesci a farti ospitare ah allora sei davvero a posto, norwegian people are easy-going
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi spieghi la cosa del mercantile? Magari in pm con qualche link please!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.