|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
m2npv-vm problemi di blocco
salve stò sbattendo la testa con questa configurazione
mobo m2npv-vm ram 1024 ddr2 533mhz hd maxtor sata 250 gb dico in anticipo che ho provato a sostituire gia 3 volte la ram ma senza risultati,il pc durante l'installazione di windows xp si blocca senza dare nessun messaggio o schermata blu,si impunta in un punto imprecisato durante l'installazione del s.o.. ho provato a cambiare il cd di installazione ma nulla. sono riuscito dopo innumerevoli prove a installare xp ma quando provo a installare un programma qualsiasi nero office o altro durante l'installazione si freeza e devo resettare. l'hd e sul controller serial ata 1 ,potrebbe essere il cavetto dell hd? qualcuno di voi ha avuto questo problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
stessa mb nessun problema, molto probabilmente è l'alimentatore , prova a cambiarlo...
Invece ho problemi con l'spdif e l'uscita vga-dvi, non riesco ad abilitare le due uscite video insieme, mah... ciao andrea
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
provate a togliere idriver della scheda video
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aggiorna il bios e prova altre ram!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
X FABIO2:
Hai risolto? Prova a contattare MAXTOR, alcuni HD Maxtor hanno problemi con i chpset Nvidia.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
a me invece si blocca durante l'installazione di applicativi, non da nessun errore... ho cambiato di tutto ram lettori... eliminato tutte le schede pci + usb + fireware... alimentatore.... devo provare solo con l'hd ufff
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
hai x caso un interfaccia spdif oppure hai collegato i cavetti alla presa diretta sulla scheda madre?
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
x Fabio 2:
io ho risolto i problemi analoghi a quelli descritti da te installando i driver aggiornati scaricati dal sito nvidia: 8.26_nforce_winxp_international.exe 93.71_forceware_winxp2k_international_whql.exe saluti a tutti e buon Natale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.