|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: milano
|
[MI - sped] portatile Toshiba Satellite P10 (guasto?)
Vendo per conto di un amico questo portatile in ottime condizioni che a detta dell'assistenza ha la scheda video brasata, magari se qualcuno ci smanetta lo risistema ma sicuramente e' ottimo come pezzi di ricambio
(processore PIV 3 GHz, ram 2x256 DDR 266 MHz CL 2.5, disco 60 GB, masterizzatore slim DVD RW + -, batteria (ancora ottimo quasi sempre usato con batteria staccata), tastiera, pannello LCD, caricabatt, ecc.) per le caratterisiche complete guardate qui: http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb....SP10E-3ZFET-IT visto che il materiale "di ricambio" è ottimo la richiesta è 250 eurini spese comprese si valuta eventualmente anche la vendita di componenti separati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
se vendi hard disk e masterdvd contattami
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
forse coda ma ti faccio sapere tra un po'
edit : non avevo letto bene ed ora che ho letto ti dico perche' e' difficile cio' che dice il tuo amico : la toshiba ti fa pagare 48€ circa quando gli porti il portatile rotto e ti fa un preventivo CERTO (quindi ti dice anche quanto ci vuole per ripararlo e quale sia il problema PRECISO......NON DICE CHE "FORSE " si e' brasata la vga) quindi chiedi al tuo amico come e' andata la cosa perche' al centro toshiba sono stato spessissimo e ti assicuro che ti dicono tutto con precisione e se non decidi di riparare il pc paghi circa48€e lo porti via Ultima modifica di vitiellofra : 19-09-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: milano
|
Quote:
il picio parte sembra vada ma sfarfalla un po' (anche su monitor esterno) e poi o si spegne o da schermo blu e si resetta, l'ho qui e l'ho anche ripulito ben bene ma nisba magari ha qualcuno gli e' passato un furgone sul suo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
se accetti di riparare il pc paghi solo la riparazione effettiva se non accetti di pagare il pc paghi circa 50€ per il preventivo non penserai di piazzare il tuo notebook dicendo che e' la scheda video e senza mostrare il foglio toshiba che lo dimostra....vero? chi ci direbbe poi che non si tratti di altro come per esempio la mb che costerebbe quanto il pc intero? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: della madunina
|
Coda a mano a Milano ma prezzo RIVISTO PESANTEMENTE
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao!
Mi interessa solo il monitor, saresti disposto a venderlo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay