|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
In migliaia per il Ponte sullo Stretto?
Quote:
In realtà (lavoro in zona) a me risultano 14 pullman provenienti dalla Sicilia. Sarà arrivata qualche altra decina di persone con i treni. Poi? Mah...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
Vorrei che per andare da Catania a Trapani in treno non si impiegassero 9 ore per fare 350 km perchè la linea non è elettrificata e ele locomotive a gasolio. Dovremmo protestare per questo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
perchè a me suona come una ca....ta immane propagandistica e senza senso ?????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
perchè puzza di FI lontano un miglio... anzi... si sente fin quassù in veneto! p.s. che schifo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a parte il discorso politico, perchè io non sarei proprio di FI, a quanto pare, i finanziamenti già recuperati per il ponte, l'80 o 90% di 4000 mld di lire, non so se sono una parte dell'importo necessario, verrebbero dirottati per la costruzione o l'ottimizzazione di opere altrove in Italia, e per nulla in Sicilia, -edit: dove servirebbe l'ammodernamento di tratte stradali e ferroviarie-, quindi quelli che sono partiti, non era per sostenere tanto propriamente per il ponte ma perché se i finanziamenti devono finire altrove, allora "stop! facciano, invece, il ponte!"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco cos'era ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
"Lutto siculo è... u ponti vulemu!". E' lo slogan scritto sulle magliette nere o bianche che hanno indossato i manifestanti arrivati a Roma da tante regioni d'Italia a sostegno della realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Una manifestazione colorita e chiassosa con tanto di grande ponte gonfiabile sistemato a un lato della piazza. Alla protesta hanno partecipato anche alcuni parlamentarei della Cdl.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Io da siciliano vorrei il ponte e tante altre infrastrutture che mancano. Nella mia provincia ad esempio non c'è nessuna autostrada
Terzo mondo. E allora? E allora se il ponte è finanziato DATECELO. Non ci vengano a raccontare che manca altro perché alla fine non ci danno nè questo e manco quello. Per ora ci diano il ponte che fa comodo, sempre meglio che niente.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Scusate ma non capisco: vi hanno obbligato a partecipare? Imho il ponte si deve fare, e allo stesso tempo si dovrebbero fare innumerevoli altre cose. non capisco perchè una manifestazione pacifica debba scandalizzare tutti. nella passata legislatura si è visto di tutto, gente sui binari compresa, per motivi assurdi e questi che esprimono la loro opinione sono visti come "futile propaganda". é proprio vero che il vento è cambiato, anche i sindacati smettono di scendere in piazza, forse ora in italia và tutto increidbilmente bene......
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto qua continua a non vedersi na ceppa e con mezza cosa che volevano fare l'hanno bloccata. Almeno in cambio proponessero qualcosa! Macché solo chiacchiere.
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi sorge spontanea una domanda:
il dittatore nano aveva promesso il ponte nel famigerato contratto, suppongo lo avesse fatto per due motivi 1 assicurare un bel po' di soldi ai suoi amici mafiosi 2. come slogan populista perchè non ha rispettato la promessa? che volesse prendere in giro il popolo nessun dubbio, ma che i mafiosi si debbano ritrovare a manifestare a roma mi pare un po' strano....dopo tutto sembra che tutte le sue fortune siano iniziate proprio grazie agli amici siculi. che ci siano degli esponenti di forza italia a protestare contro il governo chiedendo la realizzazione del ponte mi pare paradossale??????? che ne dite? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dico che un ponte di quel tipo ha bisogno di molti anni per essere realizzato e che Berlusca non poteva farlo nella sua legislatura. Ergo ci voleva una certa continuità negli intenti.
Se non si farà sarà colpa di questo governo.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco la solita storia...
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Come per la tav rimarremo indietro. l'italia ha bisogno di infrastrutture e quelle poche che si vogliono fare vengono bloccate. è innegabile che grandi opere come queste trascinano tutta una rete di opere secondarie che altrimenti non verrebbero neanche considerate. molti dicono che il pionte non serve a nulla perchè bisogna prima pensare alla rete interna e io rispondo: a che cosa servono autostrade a 6 corsie fino allo stretto se poi si ha un collo di bottiglia mostruoso una volta giunti lì? le due cose vanno fatte in paralllelo, e bisogna farle ora, fnchè l'europa finanzia una buona parte delle spese
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
io mi sento semplicemente preso per il culo come cittadino, visto anche che tutti gli attori di questo teatrino per spostarsi possono scegliere tra aerei, ammiraglie con autista e chi più ne ha più ne metta, il tutto pagato dai contribuenti!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan