|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[no drug]Macchina per fare il fumo
Dei miei amici hanno rimediato una macchina di quelle che producono "fumo" (tipo quelle che hanno le discoteche o i locali per concerti che producono quella specie di fumo bianco d'effetto).
Mi hanno detto che serve un liquido ad alta densità, ma non hanno la benché minima idea di come procurarselo. Qualcuno di voi ha esperienze in merito o sa che tipo di negozi lo vendono ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
io sapevo che ci andava il talco ma potrebbe anche essere la + grande stronzata del genere umano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
E' un olio profumato,dovresti googlare e cercare chi si occupa di allestimenti teatrali e per spettacoli
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che figata!!! mi e' sempre piaciuta sta roba....
ma il fumo e' tossico? (ovvio che non e' tossico mortale ma magari bene non fa...) di cosa e' composto il fumo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma non è ghiaccio secco??
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Infatti, anch'io ho sempre saputo che è ghiaccio secco (cioè CO2 solida che sublima per chi non lo sapesse).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
spettacolo !
mi serve entro venerdì sera
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quelle a ghiaccio secco mi pare non si possano usare in ambienti chiusi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Leggendo il titolo della discussione (senza leggere no drug) avevo già pensato male....
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La filodrammatica in cui recito ha 2 macchine per il fumo... va usato ovviamente un liquido apposito (addirittura differente tra i 2 modelli... uno sembra una specie di "olio", l'altro è più simile al vetril...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quindi negozi di elettrotecnica
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per contribuire al thread... Era una puntata di CSI quella in cui una coppia di ragazzi venivano uccisi con del ghiaccio secco?!? E' un po' complicato da spiegare, comunque resta una buona idea...
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
In alternativa chiedi a Dennis ( Ron n.d.r. ) se ti presta una mclaren delle sue, fumo e fiamme garantiti
cmq pure io sapevo del talco. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
io faccio il tecnico lui hai concerti e per prcurartelo basta che vai in un negozio di musica che fa anche service per spettacoli,dovrebbero averlo e comunque non e tossico e la composizione dovrebbe essere riportata sulla confezione
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.