|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che dite ci Proviamo.....
Buongiorno a tutti Voi del forum ho deciso di overcloccare un po il mio Sistema (non ne elenco le caratteristiche potete vederle dai risulltati cpu-z allegati) un P4 HT core Northwood 3.2 Ghz su una ASUS P4P800 DELUXE....hoaumentato il FSB cpu e RAM rispettivamente a 225 e 400 e qui mi sono fermato, a qnt puo arrivare qst processore??? E come devo operare per farlo salire ancora un pò??? Cosa posso modificare....??? Beh a Voi la parola spero mi aiuterete in tanti........Thanks......
Per lo screen della mia configurazione http://img215.imageshack.us/my.php?image=sistemagi5.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
io partirei dal leggere le guide toppate, poi fai domande più specifiche, sennò è difficile che ti rispondano se vai troppo sul vago...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
devi dargli di overvolt....sia per cpu sia per ram......soprattutto con le ram,che sono progettate per reggere tranquillamente 2,8 V,puoi permetterti dei timing più aggressivi,ma siamo sempre lì......la materia prima deve essere di buona qualità.....consiglio per iniziare a ragionare delle ram v-data(i prezzi dalle mie parti sono ottimi);io e molti miei amici le montiamo perchè abbiamo pochi liquidi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps= una curiosità come la vedi qst scheda madre GIGABYTE GA-8IP775-G grazie.....e secondo te qnt vale?? e Quali processori può montare??? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi cambiando tipo di RAM secondo voi potrebbe andare su anche senza overvolt e che ram mi consigliate...??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno sa rispondermi???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma nessuno disposto ad aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora domanda specifica:
Come posos cambiare i divisori su una Asus P4P800 Deluxe ??? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
we anceh tu sei sparito l'unico che mi abbia risposto...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.