|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ps2] God Hand
La Ps2 non smette di stupire...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' un adventure/picchiaduro fuori di testa, distribuito da Capcom. Già uscito in Giappone, Ad Ottobre toccherà agli USA e da noi? ...2007... ![]() Date un'occhiata ai video nel sito ufficiale degli sviluppatori http://www.cloverstudio.co.jp/godhand/main.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una parodia di Ken il Guerriero che sembra essere veramente divertente
![]() ![]() non vedo l'ora della versione USA (la Jap è incomprensibile)...quella PAL neanche la calcolo...Febbraio 2007 ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La Jap sembrerebbe avere parlato e menù in inglese, sottotitoli in Jap
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uhmm, sarà che ho fatto l'occhio all'xbox 360 ma mi sembra comunque parecchio approssimativa la grafica rispetto agli standard dell'ultimo periodo di ps2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
La grafica sarà nella fascia medio/alta per le potenzialità della Ps2, la cosa che mi colpisce è che con la ps3 alle porte ancora gli sviluppatori creano qualcosa di particolare e di nuovo.
Chi non vuole buttarsi subito nella next-gen con Ps2 si va avanti fino ad almeno metà 2007. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
spettacolo
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per altro ora che uscirà PS3 la console verrà come da tradizione sony venduta ad un prezzo piuttosto basso dando la possibilità a chi non l'aveva ancora comprata di prenderla. Come minimo per altri 3 anni venderà ancora parecchio ps2 IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Di giochi ne usciranno ancora tanti sicuramente, ma Titoli con la "T" maiuscola mi sa che da metà anno prossimo non ce ne saranno più...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.