|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' possibile cambiare TUTTA la tastiera di un portatile?
salve a tutti,
allora ho un problemino ho un notebook estero e la tastiera NON ha le lettere accentate...il sistema operativo in inglese ovviamente non le contempla..allora ho messo win xp italiano e le lettere sono digitabili ma ovviamente corrispondono ai "nostri" tasti..mentre sulla mia tastiera non ci sono... la tastiera è TUTTA uguale...nel senso di numero di tasti l'unica differenza è il tasto a sinistra dell' 1 che è spostato... quindi mi chiedevo se fosse possibile comprare i tasti italiani, staccare quelli esteri e rimetterli...che ne dite? o sono condannato a usare una tastiera italiana USB? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
azz...ho chiamato direttamente toshiba e SEMBRA che FORSE sia possibile
sono impressionato dalla professionalità...chiamato al numero nazionale di toshiba...pensavo fosse un intervento IMPOSSIBILE..invece con tranquillità il tipo mi ha detto che secondo lui si poteva fare, dato numero di pratica e dati negozio toshiba qua nella mia città però mi ha fatto registrar eil computer a mio nome...spero non sia grave poi ho chiamato il negozio e però mi hanno dettoche devo andare lì altri consigli sono ben accetti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì può fare, si cambia in 5 minuti.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
toshiba vende i kit di tasti multilingua comprensivi di aggeggino per rimuovere i vecchi tasti... cambiare tutta la tastiera potrebbe essere superfluo.. forse ti basta acquistare questo kit.. se mi dici il modello del pc ti dico se esiste il kit.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
azz ma sei un grande il modello è un M70-340 che mi hanno regalato comprato da Dubai... non ho capito cosa sono sti kit..esiste una foto? thx |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sono andato al centro toshiba e ho lasciato il portatile...la tastiera viene 40 euro e manodopera 40 euro
d'altronde non avrei potuto usarlo senza la tastiera italiana |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Ragazzi uppo perchè ho lo stesso problema...
mi serve la tastiera per un Satellite 3000-514,ovviamente usata visto il valore esiguo del notebook. Purtroppo sono in difficoltà dato che non ho nessuna sigla e non conosco le compatibilità con gli altri modelli Qualcuno gentilmente mi può fornire qualche sigla o,ancora meglio,una lista di compatibilità per la ricerca? Grazie infinite
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.