|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mobo Andata: Preventivo?
Salve ragazzi, ho appena finito di bestemmiare dietro al mio Toshy m30-801 che dopo un tempo X ( x che va da 2 secondi a 2 minuti ) mostra sull'LCD delle bellissime onde bianche mentre sotto tutto gira perfettamente ( provato con diversi S.O. vedi Windows XP da Recovery CD e Linux Arch ). Il problema lo da anche nel bios quindi penso proprio sia andata la scheda video...ho provato un monitor esterno e anche lui, quando si pianta l'lcd, inizia a fare cose "pazzerelle".
Quindi ancor prima di portarlo in assistenza so cosa mi aspetta. Il notebook e' fuori garanzia da 3 mesi (toh il caso! XD )...cosa mi devo aspettare come costo? mi conviene lasciarglielo? ( o usarlo come muletto senza monitor a sto punto.. ) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Per la sostituizione della mobo non ti chiederanno meno di 500-700€.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
stessa situazione, purtroppo non si trova materiale di ricambio per portatili e l' assitenza ufficiale e' carissima!
qualche consiglio? ho visto che vi sono centri di assistenza "non ufficiali" magari a miglior prezzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.